Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Luglio 2025 Terni

Lista di nozze sì o no?

Martina, il 7 Settembre 2024 alle 14:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci qualcosa che può servirci. Alcuni parenti però...

Io e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci qualcosa che può servirci. Alcuni parenti però vorrebbero la lista per regalarci qualcosa che rimane, secondo voi fare una lista soltanto di una decina di articoli giusto per dare anche quell'opzione può avere senso? L'iban è così brutto?

36 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto il bonifico , anche se qualche invitato alla fine ha dato i contanti in busta. Secondo me è meglio essere chiari prima di ricevere cose non utili. Per me più che altro perché vivendo all’estero avrei lasciato tutto ai miei
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Maggio 2025 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fare la quota del viaggio di nozze che comunque è una cosa che rimane, più di un oggetto che potrebbe rompersi o smettere di funzionare.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina! Noi abbiamo fornito il nostro iban con l'intento di ricevere un contributo per il viaggio di nozze (non abbiamo fatto lista nozze in agenzia). C'è comunque qualcuno che ha piacere di fare dei regali fisici (ne abbiamo ricevuti un paio per ora). Se vuoi essere sicura che questa tipologia di regali sia con articoli che ti piacciono magari può valere la pena fare una mini lista nozze 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei la lista nozze in agenzia di viaggio, ognuno può date la quota che vuole, anche noi faremo così perché conviviamo da anni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione