Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Lista nozze o buste?

Bride, il 30 Agosto 2021 alle 14:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Ciao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati. Poi qualcuno insiste dicendo di fare una lista...

Ciao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come Smiley gift ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati. Poi qualcuno insiste dicendo di fare una lista nozze a tutti i costi perchè altrimenti ci ritroveremmo ad avere regali che non ci piacciono, ma noi siamo fermi sulla nostra decisione anche perchè credo che anche i muri sappiano che quando non c’è lista nozze conviene fare busta. Raccontatemi un po’ della vostra esperienza Smiley smile

84 Risposte

  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo messo iban nelle partecipazioni , perché già conviviano da4anni e non ci serviva nulla🙂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo IBAN. Tornassi indietro non lo rifarei perché i regali ricevuti fino a ora sono tutti contanti, il conto non l'ha calcolato nessuno, pensare che io l'ho fatto per comodità di tutti e per non circolare con buste quel giorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo l’iban direttamente sulle partecipazioni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il prossimo anno ma, dato che conviviamo già, la maggior parte delle cose che possono servire in casa le abbiamo già, quindi non faremo la lista nozze.
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La cosa migliore da fare, soprattutto di questi tempi, con il covid non si sa nemmeno se si puó viaggiare

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello sarebbe il top Smiley laugh ma già non vogliono capire il concetto dei soldi, figurati se gli vado a chiedere un versamento Smiley xd

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il prossimo anno e avendo già casa nostra con tutto dentro ormai da anni, covid permettendo faremo una lista di nozze in agenzia di viaggi x fare il viaggio dei nostri sogni.. se ciò nn dovesse essere possibile, allora apriremo un conto corrente intestato ad entrambi e faremo arrivare lì i regali.. a quel punto non li useremo per il viaggio ma li terremo da parte..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se richiesto, diremo che gradiamo un versamento Smiley smile


    Le buste le trovo decisamente poco pratiche 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato casa di recente a parecchi km di distanza e trasportare i regali di una lista nozze sarebbe stato impossibile..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti.....poi non abbiamo neanche aperto un conto unico abbiamo messo il mio perché un conto alle piste ed era più facile per tutti
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per niente!diciamo che chi non capisce...è perché non vuole capire!
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Con l’Iban è comodo sicuramente almeno non hai problemi di contanti

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti. Solitamente chiedono se si é provveduto a fare la lista nozze e noi diremo di no e che preferiamo le buste. Credo non sia molto difficile Smiley xd

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviamo da anni,sarebbe inutile la lista nozze.Preferiamo i💰💰💰,avevamo inizialmente pensato a una"lista viaggio"ma dato il momento abbiamo lasciato perdere,meglio le care vecchie buste!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara, il matrimonio è il tuo, e sei tu che decidi.

    Se qualche parente un po' più all'antica si lamenta, amen, i tempi sono diversi oramai Smiley smile

    Nelle partecipazioni ci sarà il biglietto lista viaggio o il semplice iban al posto del biglietto lista nozze. Così voi avrete dato le vostre direttive. Se poi qualcuno arriverà con una cornice d'argento amen, lì non puoi farci niente

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No infatti anche la lista viaggio di sti tempi è un problema… si adegueranno Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo i an nella busta con un biglietto così da avere i soldi 😁😁😁
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Finalmente qualcuno che la pensa come me. Ma tanto noi non la faremo è del tutto inutile, abbiamo già tutto…

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, stessa cosa vale per noi. Non sappiamo ancora se riusciremo a fare il viaggio di nozze, quindi niente lista ma IBAN sul nostro sito 😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, oramai la lista nozze è una cosa antiquata per il 99% degli sposi.

    Le buste o la lista viaggio o semplicemente l'iban sono la cosa più gradita, proprio perchè oramai si convive prima oppure si prendono le cose per la casa nel tempo.

    Lascia stare chi ti dice questo e quello, se voi volete le buste fatevi fare le buste!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione