Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Maggio 2021 Agrigento

Lite con fm 😭

Silvia, il 17 Marzo 2021 alle 21:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 85
Ragazze no ne posso piuuuu.

Ex sposi settembre 2020, sposi 14 maggio 2021 se Dio vuole 🙏.
Avevamo preso 14 agosto per sicurezza e ho litigato con fm perché 14 agosto il nostro fotografo è impegnato e oggi lui ha preso 17 settembre a me non piace è anche un venerdì 🤦‍♀️😭Confido per maggio 🙏 🙏 🙏, consigli?

85 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Marzo 2021 alle 13:45
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Data la situazione abbastanza precaria io opterei per venerdì 17.09! Lo so che non è bello di venerdì ma non rischierei
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora è un problema.. comunque tranquilla nel caso dovrai rimandare a settembre andrà sicuramente bene. Per quanto riguarda il 17 ecc lascia stare queste cose, sono assurdità.. il mio fidanzato è nato il 17 e io il 13, i superstiziosi dicono che sono numeri sfortunati ma io non credo assolutamente a queste cose, non crederci neanche tu e stai tranquilla.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che ti devo dire? Io avrei fatto uguale...✌
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso agosto cambierò fotografo, in tanto spero in maggio 🙏
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh ma se a me non mi garba perche devo dire che mi garba? Sposatevi voi di venerdi 17...
    Comunque non credo di essere l unica a pensarla cosi visto che guarda caso era l unico giorno libero a settembre😂
    Comunque chi se ne frega fate come vi pare ciao
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.....
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto se nn riesci cn quella data io opterei per un altro fotografo. In giro cd ne sono tanti bravi.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io per questo ho deciso agosto solo che scadono le pubblicazioni 😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiii 🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché, nel 2021 ancora crediamo alla sfiga del venerdì 17 e del "non ci si sposa ne si parte ne di venere ne di marte"??? Ancora così stiamo messi??? Ahahahahahahahahahahahahahahahha no vabbè.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco..... Noi avevamo scelto 15 maggio e abbiamo rimandato al 17 settembre e ti dirò.... Onestamente all'inizio non mi entusiasmava ma adesso ADORO la mia data. Sfidiamo la pandemia la sorte e la sfiga, ormai se superiamo la pandemia e riusciamo a sposarci non sarà un venerdì 17 a metterci paura. 😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo io dovrei sposarmi il 16 maggio e in questi giorni devo fissare la data di riserva, la sala mi ha proposto il 13 luglio o eventualmente un giorno i primi di settembre. Io sono stata subito più orientata per luglio ma Quando ho contattato i fornitori il videografo mi ha detto di avere la data occupata, all’inizio ero scoraggiata perchè non volevo perdere la data di luglio e poi solo il pensiero di dover aspettare fino a settembre con l’ansia a mille mi faceva stare male! Grazie a Dio Il mio videografo è stato bravissimo e mi ha trovato la soluzione con un suo collega!Se riesci a trovare una soluzione per agosto molto meglio! Rimandare troppo di questi tempi non è la scelta migliore! Io domani devo dare la risposta alla sala, fino all’ultimo sono stata indecisa perche alcuni mi dicevano che luglio forse è troppo presto ma secondo me i mesi di luglio e agosto sono i migliori vista la situazione in cui ci troviamo. Sicuramente settembre andrà bene comunque ma io punterei più sulla piena estate anche se ormai è tutto un’incognita🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No che io sappia non c é un tempo, puoi farlo dopo tre mesi, comunque senti il prete. Noi dovremo fare solo un foglio x il vescovo spiegando come mai ci siamo sposati prima civilmente. Noi sulle fedi abbiamo inciso la data di anno scorso e quest anno per il primo anniversario, se ci sarà modo, ce le riscambieremo in chiesa (le facciamo solo lucidare) cosi saranno anche benedette☺
    Buona fortuna🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Civile maggio se va male, agosto religioso e ristorante.
    In 3 mesi posso farlo subito in chiesa poi oppure devono passare alcuni mesi? Come funziona? Per le fedi come si farà poi nel religioso?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anno scorso ci siamo sposati civilmente e abbiamo rimandato a quest anno il religioso e la festa. Un consiglio che mi sento di darti se farete intanto il civile é di non rimandare di un anno il resto ma di farlo appena si potrà (speriamo presto). Comunque vedrai sarà bello anche così spezzato, x me é stato bellissimo😍 auguri per tutto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il numero o il giorno della settimana non è così importante! State coronando il vostro sogno in un periodo particolare come questo.
    Questo è coraggioso che sia venerdì, sabato o domenica ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, cambiavo fotografo male che vada
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che se dovrebbe andare male lo faremo civile a maggio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto secondo me è fattibilissimo. Poi che sia sabato o venerdì io nn credo che sia importante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un'altra volta il 14 Agosto!!!!!
    Che bello 😊 sarai contentissima 😊
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao maggio la vedo dura ma il 14 agosto é una bella data, oltretutto potreste sempre festeggiare il vostro anniversario in una giornata prefestiva☺ tanti auguri
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo compromesso!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo cercando un altro fotografo, abbiamo ripreso 14 agosto.
    Caparra no perché la voleva 15 giorni prima del matrimonio.
    Intanto speriamo in maggio 🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo ripreso 14 agosto, cambieremo fotografo
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzi già la situazione è quella che è, cercate di non litigare per sciocchezze perchè poi si rovinerà anche il matrimonio. In una coppia bisogna arrivare anche a compromessi.

    Provate a vedere se esiste un'altra data in cui il fotografo è libero altrimenti ragionate bene e insieme sulla data da scegliere ma non tanto per la data in sé (sposarsi di venerdì 17 non porta sfortuna) ma per dei razionali validi.

    Considera che il 14 agosto in Sicilia rischiate di schiattare di caldo sia voi sposi sia i vostri invitati. Considera che il tuo fm avrà un abito con giacca e tutto. Settembre è un mese bello, sopratutto negli ultimi anni in quanto la stagione estiva si è spostata quasi di un mese quindi c'è un clima più mite e soprattutto stabile rispetto ad agosto che a causa del forte caldo può presentare dei temporali improvvisi e violenti (poi si sa purtroppo sul meteo va a fortuna). A settembre , inoltre, le giornate si accorciano ma di poco rispetto ad agosto. Io dovevo sposarmi il 3 agosto 2020 e ho spostato al 19 settembre 2020 e sono stata super felice di questo perchè il 3 agosto c'è stata allerta meteo per il caldo (si è arrivati a 40/41 gradi e poi in tarda serata è arrivato un temporale e acquazzone violento) mentre il 19 settembre è stata una giornata con sole limpido tutto il giorno, non c'è stato caldo eccessivo e la sera si stava bene anche all'esterno.

    Parlatene in tranquillità insieme e cercate di trovare la giusta soluzione.

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Prato
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di venerdì, è anche meglio.... cosi la gente nel weekend fa quello che gli pare, e anche noi sposi 😉
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfotuna non sono l unica che la pensa in questo mofo
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe guarda non trovo nulla di male nello sposarsi di venerdì... Ma non avete parlato prima di decidere il giorno così importante per entrambi? A cambiare comunque non ci vuole nulla parlarene con calma e decidete un giorno che piace ad entrambi con calma, il fotografo e altri capiranno lo stato che stiamo vivendo in questo periodo pieno di incertezze coraggio che questo deve essere un giorno indimenticabile


    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un giorno come un altro💓
    Sono superstizioni sciocche e superate
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno...io declinerei l'invito😅😅😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace venerdì 17 settembre invece😉Non credo a queste sciocchezze sinceramente...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione