Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Settembre 2015 Terni
Claudia, il 29 Ottobre 2014 alle 07:12

Pubblicato in Prima delle nozze 99

Vi e' capitato in questo periodo stressante della preparazione delle nozze di litigare con il vs fm al punto di dire ma chi me lo fa fare? In questo periodo tra il mio sogno di fare un matrimonio con 60/80 invtati max mi ritrovo con 115 invitati grazie mia suocera che vuole 80 invitati solo dalla...
Vi e' capitato in questo periodo stressante della preparazione delle nozze di litigare con il vs fm al punto di dire ma chi me lo fa fare? In questo periodo tra il mio sogno di fare un matrimonio con 60/80 invtati max mi ritrovo con 115 invitati grazie mia suocera che vuole 80 invitati solo dalla loro parte, e oltretutto al pagamento del ristorante ci penseremo io e lui con le buste, ma dico io il matrimonio e' il nostro o il suo? Grrrrr anche perche' poi ho da fare bomboniere ecc.....booh!!

99 Risposte

  • Idaa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bari
    Idaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi ultimamente stiamo litigando spesso e ni pongo dei dubbi se sia quello giusto xo mi dicono ttt che è normale litigare i mesi precedenti al matrimonio. Per fortuna a noi pagheranno tutto i nostri genitori però nonostante ciò sua madre esprime troppo il suo parere
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2015 Terni
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo discutendo proprio perche' non sa dire no alla madre anche se la pensa come me sul n degli invitati che nervi!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah.. con fm accade sempre.. per fortuna siamo in sintonia su tutto io e lui.. però anche a me accade che, se qualcun altro mette bocca sul perché, per come, con quali soldi ci sposiamo, perché non aspettiamo etc io la prima cosa che dico è "guarda, per me possiamo anche non sposarci!!" Povero lui che mi sopporta!! Smiley smile
    E cmq si, il matrimonio è vostro però considera che io mi sono trovata nella stessa situazione al battesimo di mia figlia (99invitati, 10da parte mia) ma all'epoca non sapevo dire di no e avevo accanto una persona che faceva muro contro di me invece che con me.. Ti dico, ancora oggi rimpiango di non aver fatto ciò che volevo.. quindi fatti valere con tuo fm per organizzare la festa che voi, e non gli altri, desiderano!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione