Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Litigi in gravidanza

Serena, il 13 Aprile 2019 alle 21:49 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buonasera ragazze sono un po’ preoccupata diciamo. Per motivi di cui non sto qui a discutere, ma non gravissimi, oggi ho avuto una pesante discussione con mio marito dove ci siamo messi ad urlare e io ho avuto una reazione esagerata mettendomi a piangere. Il motivo è una sciocchezza ma ci sono rimasta male e ho paura che posso aver fatto male alla gravidanza e al piccolo. Sono di 6 settimane ad oggi è come molte di voi sanno ho gia una brutta esperienza alle spalle che piano piano sto cercando di superare. Il fatto è che comunque io e mio marito nn litighiamo molto e quello k ci è successo ci ha rafforzati di più però ho paura k anche solo un piccolo litigio possa aver fatto qualcosa in questo particolare momento della gravidanza. A voi è mai successo?

14 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 14 Aprile 2019 alle 16:21
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena ❤️ Mi ritrovo nelle tue parole e nel tuo nervosismo. Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, grazie a tutte voi.
    Il punto è che ho capito di essere molto nervosa in questi giorni eppure l ho presa così serenamente questa gravidanza. Faccio spesso anche brutti sogni la notte dove una volta mi sono sognata che andavo dal ginecologo e non si vedeva niente e pensavo di avere di nuovo il maledetto uovo cieco, stanotte invece il più brutto che avevo sangue che scendeva dalle gambe. Sono apparentemente molto tranquilla e in pace anzi di giorno faccio conto di non pensarci tanto ma la notte riaffiorano questi incubi. Ovviamente stamattina un altro pianto con mio marito perché gli ho detto del sogno e lui mi ha calmata molto. Sinceramente non vedo l ora che viene domani sera così vado dal ginecologo e mi visita e non vedo l ora che passano almeno le 8 settimane.
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla...il piccolo stà bene....Anche io inizio gravidanza ho avuto molto dispiacere per colpa della suocera...ho urlato..pianto.... ho cercato su internet di tutto....meglio stare serene....ma comunque non provoca danni al piccolo...tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara è normale preoccuparsi ma vedrai che questa tua agitazione non ha causato danni al tuo fagiolo ❤️ Poi ricorda che nei 9 mesi può capitare di piangere, arrabbiarsi e urlare 😓 anche io verso il 6 mese ho avuto una discussione con mia sorella e ho pianto.. la mia bimba quel giorno si è mossa un po’ di più..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava dani❤ ps: che bella la.tua foto profilo❤
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sere mi accodo alle altre! Per il tuo stesso brutto pregresso agli inizi, anche io mi arrabbiai non mi ricordo per cosae con chi, pensavo se potevo aver fatto male. Ma.loro sono ben protetti! Non sono queste le cose che fanno male! E per la reazione esagerta beh! Sono gli ormoni! Ti accompagnerà tutta la gravidanza un bello sbalzo di umori😊 ti abbraccio forte forte forte e ancora auguri! Non sai quanto sono felice per te❤
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena ti capisco, proprio ieri o litigato dinuovo con mio marito e da quando sono incinta o reazioni esagerate che mi metto a piangere subito. A noi non fa tanto bene ma i nostri bimbi non sentono tutto questo come lo faciamo noi stai tranquilla. Mi dico sempre che alla prossima discussione provo a essere piu calma ma purtroppo gia di carattere non sono calma e ora ancora peggio🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti dicono le altre, è più che normale che ti preoccupi, ma il tuo fagiolino non si sarà accorto di nulla..! Non è questo che può crearti problemi..!ti capisco perché è successo anche a me di agitarmi molto per un problema è ho avuto paura..!Un abbraccio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquilla è tutto normale, pensa che adesso hai una bomba di ormoni in circolo quindi sei più suscettibile. Anche noi una volta abbiamo litigato talmente forte che quasi ci menavamo per una vera sciocchezza... Poi si fa pace e tutto passa. Certo non fa bene al tuo bambino ma un episodio isolato non credo sia grave... basta chiarirsi.
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro calma ❤️ Come stai?!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla 💙
    Magari gli ormoni fanno reagire in modo esagerato.... Non preoccuparti 💙
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a 6 settimane il piccolo/a davvero non sente nulla e anche volendo non riesce a percepire perche è troppo presto.
    Tranquilla su questo non è successo nulla.
    Ad ogni modo è sempre meglio stare il più calme possibile ma per 9 mesi è un impresa 🙄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, io sono alla 30esima settimana e da quando sono incinta ho avuto un problema dopo l’altro (tipo che adesso l’azienda dove lavoro sta fallendo e io mi sto ritrovando senza lavoro quindi non cavolate!) e quindi mentre la gravidanza di per se va benissimo, io ho un mix di ansie, arrabbiature e preoccupazioni che durano da novembre! Anche io mi dico devo stare tranquilla per la bambina ma spesso è davvero difficile. L’unica cosa che sta andando bene in questo periodo è proprio la gravidanza, la mia bimba sta bene e cresce bene... spero che non nasca troppo schizzata dopo tutto questo periodo turbolento!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Serena, iniziano a sentire dopo il 4 mese...al massimo avrà percepito la tua momentanea agitazione,ma nulla di grave...però mi raccomando d ora in poi tranquillità e serenità e fa pace con tuo marito😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione