Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Luglio 2015 Bari

Lo smeraldo ricevimenti, canosa.

Carmela, il 6 Novembre 2013 alle 21:47

Pubblicato in Nozze Puglia 105

Ciao a tutti. Chi ha partecipato ad un ricevimento presso Lo Smeraldo o ha organizzato il proprio matrimonio presso quella location? Ho bisogno di opinioni a riguardo. Grazie.

Ciao a tutti.
Chi ha partecipato ad un ricevimento presso Lo Smeraldo o ha organizzato il proprio matrimonio presso quella location?
Ho bisogno di opinioni a riguardo.
Grazie. Smiley kiss

105 Risposte

• Raffaella
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emanuele il dj e'super bravo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio li l'anno scorso a giugno....ne ho visti di posti ma ti posso dire me come Lo Smeraldo nn c'è nulla troppo bello il cibo é buono il servizio impeccabile...insomma consiglio al 100% io nn l'ho scelto xke x me é molto lontano!!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io nn ho più prenotato il causa distanza i miei inviati non sono molto giovani mi è dispiaciuto tantissimo comunque nn penso facciano riduzioni di prezzo per un gran numero di invitati !!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2017 Foggia
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai mica i sei tipi di menù??? giusto per avere un'idea orientativa.

• Rispondi
  • R
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io, è stato ottimo!!!!

• Rispondi
  • R
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Jlaria, sai se fanno riduzioni pur un gran numero di invitati???

• Rispondi
  • R
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, in particolare jlaria, quanti ospiti avrete???? effettuano riduzioni sul prezzo menu per grandi numeri????

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Principiante Giugno 2016 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luigia,

io ho fermato il menù lo qualche mese fa, mi hanno mostrato sei "menù tipo", con costi da 115€ a 170€.

Sono molto flessibili, quindi non sei costretto a prendere il menù così com'è, puoi chiedere di aggiungere o togliere qualcosa senza problemi, e ti fanno un prezzo ad hoc.

Ovviamente non è un posto economico, ma si tratta di una location di livello alto, non acquisti solo il cibo ed il posto, ma anche tutta una serie di servizi ed attenzioni.

Io volevo assolutamente andare in un posto sul mare ma, dopo aver visitato tanti posti, loro sono stati quelli che mi hanno dato più fiducia.

Mi sono sembrati preparati, disponibilissimi e credo ci tengano a fare bella figura... quel giorno non vorrei intoppi, vorrei qualcosa da ricordare per sempre con il sorriso sulle labbra... sopratutto perchè a cercare di rovinarmi la giornata ci saranno già i miei suoceri "nordici" che non è che siano entusiasti che il figliolo sposi una pugliese... e che celebri il matrimonio in Puglia!

Quel giorno noi pugliesi dovremo lasciare la nostra orma!

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sarò nella sala Dea Ebe ed il taglio della torta lo faccio in piscina, mentre l'aperitivo lo faccio al parco viennese!

In questo periodo sto pensando al tema e al colore, visto che da Settembre purtroppo avrò poco tempo, vorrei decidere qualcosa già da Agosto, ma non è facile!

• Rispondi
  • Jlaria
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È passato un po' di tempo comunque non esistono dei menù fissi o meglio quando andai ci illustrarono le portate e in base alle nostre scelte ci fecero il prezzo comunque nn penso si riesca a spendere meno di 150 a persona
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Novella Aprile 2016 Pesaro - Urbino
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria io sono pugliese ma vivo nelle marche, dato che sei l unica che ha citato i prezzi, volevo chiederti da quanto partono i prezzi allo smeraldo. Per lavoro e distanza non posso permettermi di andare direttamente e al tel non mi dicono il prezzo base. Grazie
    • Rispondi
  • Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho prenotato nel 2014..proprio per trovare un sabato.. infatti quel giorno gia stava prenotata un'altra sposa....io non ho un dettaglio preciso del mio matrimonio...faro il classico matrimonio....riguardo i fuochi non so quali faro...ma sicuramente quelli che costano meno...in che sala ti sposi..? Io sala impero ..e faro l'aperitivo in piscina e il taglio della torta al parco viennese...

Lo smeraldo ricevimenti, canosa. - 1

Lo smeraldo ricevimenti, canosa. - 2

Lo smeraldo ricevimenti, canosa. - 3
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so era marito moglie figlio e figlia. Pure il pranzo x 4 devi pagare
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

come fuochi pirotecnici intendi quelle che loro chiamano scie luminose? o proprio i fuochi?

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ti ricordi il nome del Dj? Vade retrooooo :-D

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sposo il 6 Giugno, 2 giorni dopo di te!

Per trovare posto di sabato, hai prenotato due anni prima? I sabato sono ricercatissimi..!

Tu hai già le idee chiare sui particolari del tuo matrimonio? io non tanto... poi purtroppo abitando al nord fare ogni cosa è un'impresa... per non parlare dei genitori di lui che non condividono affatto i matrimoni del sud...

Ma la sposa sono io e decido io ;-)

• Rispondi
  • Jlaria
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima location posto e cibo strepitosi anche io avrei voluto scegliere lo smeraldo ma ahimè la distanza nn me l'ha consentito ..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mangia bene ma il dj che hanno messo mamma mia che noia noi dicevamo che canzoni mettere.
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso assicurare che non sono per niente noiosi i matrimoni del sud ...soprattutto allo smeraldo ...io mi sposo il 4 giugno 2016...e ho sentito da molte spose che dj emanuele e troppo bravo...e fa divertire gli invitati...cmq allo smeraldoti consiglio i fuochi pirotecnici...sono favolosi....tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Che bello aver trovato così tante spose entusiaste dello Smeraldo!... molte location sono tipo in ville restaurate, con una storia e stile rustico, per cui temo che una location così classica avrebbe porti ad un sacco di critiche degli invitati.

La scelta è ricaduta per lo Smeraldo perchè, chiedendo in giro, mi è sembrato che fosse un posto senza nessuna pecca per il servizio e la qualità del cibo, poi sembrano molto disponibili.

Purtroppo ho dovuto accontertarmi di sposarmi di lunedì.. pazienza! Mi sono mossa troppo tardi!

Riguardo ai divertimenti, cosa fate? a me piacerebbe fare qualcosa di particolare, anche perchè vivo al nord e il mio fm è veneto, per cui vorrei lasciare il segno sugli invitati di terre straniere... e chiudere la bocca a tutti i miei coleghi del nord che dicono che i matrimoni del sud sono troppo lunghi e noiosi!!!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto così...in fine...scegliendo immaginavo il matrimonio è sembrava molto bello
    • Rispondi
  • Titty
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda era la mia preferita, purtroppo per motivi di famiglia nn ho potuto sceglierla, ma confermo che è la migliore

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

é la migliore sala della Puglia e oltre che c'è!complimenti per la scelta!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la scegli poco ma sicuro che il matrimonio sará una favola sui libri ke nessun più potrà dimenticare...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se m' intrometto ma volevo rispondert cmq Si ci sono sale che bisogna avere un numero di persone per averla
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se mi intrometto ma anch io mi sposo allo smeraldo nel 2016 e cercavo informazioni e casualmente ho aperto il vostro vorrei sapere secondo voi dove sarebbe piu bello come spazio al taglio della torta?bordo piscina ho gazebo romantico risp :-)
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CONFERMO PIENAMENTE, ANCHE IO SN DI tARANTO!L'HO AMATA AL PRIMO SGUARDO!!!!!!

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

TE LO RACCOMANDO!PER ME è LA SALA RICEVIMENTI PIù BELLA DELLA pUGLIA!é SEMPRE STATA LA MIA PREFERITA!PER TROPPA LONTANANZA NON L'HO SCELTA!fIDATI E SE PUOI VISITARLA VACCI AL PIù PRESTO!tE NE INNAMORERAI

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2018 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica.. Smiley smile ho letto tutte le info che hai scritto e te ne sono davvero grata... avrei una domanda anch io : sai per caso, se la sala impone un tetto minimo di persone per la sala che si sceglie?? sarei interessata all' Impero Smiley smile

• Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dea ebe , molto carina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione