Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Luglio 2015 Bari

Lo smeraldo ricevimenti, canosa.

Carmela, il 6 Novembre 2013 alle 21:47

Pubblicato in Nozze Puglia 105

Ciao a tutti. Chi ha partecipato ad un ricevimento presso Lo Smeraldo o ha organizzato il proprio matrimonio presso quella location? Ho bisogno di opinioni a riguardo. Grazie.

Ciao a tutti.
Chi ha partecipato ad un ricevimento presso Lo Smeraldo o ha organizzato il proprio matrimonio presso quella location?
Ho bisogno di opinioni a riguardo.
Grazie. Smiley kiss

105 Risposte

• C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! Taranto?????!!!!! Comunque è stata l'unica struttura che ho visitato: sono rimasta così incantata che ho da subito bloccato. Che dire mi sono fidata ciecamente! Lo smeraldo è il top! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata per una data nel 2016 e già qsta estate prendevano e bloccavano date per quell anno ... cmq apparte il menù di 160/170 euro che dire favoloso sarà forse e speriamo la mia scelta considera che io sono di Taranto
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Che bello! Mi fa piacere leggere parere positivi! :Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'informazione! Sono straconvinta della scelta che ho fatto. E sapere pareri positivi non fa altro che rendermi contenta. Grazie. Grazie! Smiley heart In quale sala sei stata?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a quasi tutti i matrimoni allo smeraldo. Vai tranquilla si mangia benissimo e il servizio eccellente
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Luglio 2014 Bari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio... abbiamo mangiato benissimo! e" stato meraviglioso!... vuoi sapere qualkosa nello specifico?
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro lei ha pagato 150 euro. Ha pubblicato il menù completo. Ma il prezzo cambia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2015 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto paghi il pranzo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto cercando o una solista o una violinista ... ricerca disperata!!!!!!!! uff!

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, infatti. Quando incomincerò con i preparativi veri e propri chiederò qualsiasi cosa.
    Altra domanda, tu oltre al dj e animatrice, hai inserito qalche cantante, saxofonista, ecc?
    Scusa se ti sto facendo 1000 domande. Smiley shame Mi sei di grande aiuto.

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà loro ti dicono che se prediligi i fiori freschi sei assolutamente libera di portarli!!!! parla con loro anche di questo dettaglio e vedrai che rimarrai soddisfatta!!!!!

chiedi tutto cio che ti viene in mente!!! no problem Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, sapevo dei fiori finti, e della scelta del tovagliato.
    Io avevo in mente di mettere, almeno al tavolo degli sposi, composizione con fiori freschi. Mettono anche li i fiori finti?
    Per ora di queste cose non ho ancora parlato perchè è molto presto, ma quando mi chiameranno per sistemare le cose vedrò cosa fare. Per ora è tutto vago, per questo chiedo a te che ti sposerai tra pochissimo e quindi hai tutto realizzato.:Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora per gli addobbi loro mettono a disposizione fiori finti di velluto che io ho visto e sembrano davvero veri! Io porterò petali finti di colore nero da sistemare sui tavoli insieme a candele bianche,perchè loro non ne hanno per tutto il resto invece,provvederanno loro. se tu hai richieste particolari dille pure e cercheranno di accontentarti.

Ti faranno scegliere tovagliato e piatti lo sai???

devo dire che anche sotto questo aspetto sono rimasta molto soddisfatta!!!!!

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il mio è ancora modificalibe, non abbiamo ancora stabilito i due primi, e penso che qualche modifica la apporteremo.

Una domanda, ma gli addobbi floreali te li hanno fatti scegliere? Che mi sai dire a riguardo?

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi fammi sapere del tuo!!!

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow. Che bel menù.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow. Che bel menù!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bellooooooo!:Smiley heart non vedo l'ora di partecipare alla degustazione. Io mio sposo nel 2015 quindi è ancora presto. Mi chiameranno a gennaio del 2015. Uff!
    Comunque abbiamo scelto il menù, che rivedremo più in la perchè non abbiamo ancora scelto i primi.
    Posso sapere in cosa consiste il tuo menù?

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi la sala impero ... ma ancora mi devono dare conferma .. perchè vista la data particolare non sanno ancora se faranno il veglione nelle dea ebe o sala impero .. per ora mi hanno detto quella.

Ho fatto la degustazione lo scorso fine gennaio e devo ammettere che ne sono rimasta incantata! ero ad un matrimonio a tutti gli effetti .. la sala impero era stracolma 300 persone e gli effetti davvero fenomenali!

tu hai gia fatto la degustazione? avete gia scelto il menù?

Noi praticamente abbiamo fatto tutto!!!! scelto menù,scelto la sfilata dei camerieri,scelto il dj .. insomma tutto!Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita! Davvero tanto... io non so se al posto tuo avrei fatto questa pazzia. Due ore o tre son davvero pesanti..
    Comunque giustamente siete voi a decidere.. Ma dalle tue parti o anche ad un ora di macchina non hai trovato nulla che ti possa piacere?

• Rispondi
  • Jlaria
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora non ho bloccato nnt per il semplice fatto che dista 2 ore in auto e 3 se faccio venire gli invitati cn la coriera inpratica un viaggio .... Quindi ahimè me la sogno la notte ma ancora cn i muori genitori stiamo valutando la distanza

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo, allora. Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Giardino del Mago... sìsì conosco e ho già visto su internet. Mi hanno parlato benissimo anche di quella sala, ma sinceramente il soffitto troppo basso e le colonne in sala proprio non mi stanno a genio. Ho dovuto scartarla, anche perchè la mia futura cognata festeggerà lì.
    Lo smeraldo rispecchia molto il mio stile, e cercavo proprio una location con ampi spazi e vasta scelta di luoghi all'aperto. Per non parlare della sala: ero molto indecisa tra la Dea Ebe e la sala Impero, poi ho scelto l'ultima perchè me ne sono subito innamorata non appena ho varcato la soglia. E il pathio fashion (credo si chiami così) appena fuori la sala... davvero non ho parole!:Smiley heart
    A scatola chiusa, insomma, abbiamo deciso di festeggiare lì. Io sono straconvinta che abbiamo fatto la scelta giusta, ma avere opinioni è qualcosa in più. Ti ringrazio!
    Quindi tu alla fine hai prenotato allo smeraldo?

• Rispondi
  • Jlaria
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sono di taranto mi sono fatta 2 ore per arrivare allo Smeraldo fai conto che prendono prenotazioni gia per il 2016 ..... Alcune ste so i già occupate .. Io mi ero fatta fare un preventivo sul menu ero arrivata a 170 euro con l impossibile compreso .... Comunque fantastice sale veramete nessuna ora e arrivata a piaceri così tanto e credimi sono una esigente però ahimè una c'è che la può superare e dista 10 min dallo smeraldo Ed e il Giardino del Mago sempre a canosa ti consiglio di visitarlo sul sito e anche dal vivo sembra una fiaba ciaooo spero di essersi stata utile

• Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Ripeto mia suocera sognava che mi sposassi li' (e questo dall'inizio perchè già la zia di fm si è sposata li' 15 anni fa') (e ancora non sa che mi sposero' in Sicilia, pero' che ci vuoi fare, il mio sogno era la Sicilia + il fatto che i locali della zona di Canosa non sono del mio genere.... fm mi ha accontatato Smiley smile ).
    Comunque mi sposero' giusto giusto un mese dopo il tuo Smiley smile 08/08/15 (sempre se trovo il ristorante disponibile)

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow in Sicilia. Bellissima la Sicilia. Tu quando ti sposi? Io 8 luglio 2015. Comunque credimi son tutte belle cose che mi stai dicendo. Sono ancora più contenta di aver scelto lo smeraldo. In realtà quando ho prenotato mi avevano detto queste cose, quindi ci si può davvero fidare. E io infatti mi sono da subito fidata ad occhi chiusi. Grazie davvero. .
    • Rispondi
  • Magali
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego! Smiley smile si' si' sono questioni di gusti, infatti per questo mi sono permessa di dirtelo; ovvio che non è brutto solo che a me piacciono piu' semplici... Comunque adesso abbiamo scelto, non ci sposiamo nemmeno piu' in Puglia ma in Sicilia Smiley smile ... e in teoria in un locale sul mare (ci stiamo ancora pensando)

Poi da come so, mangerete in quantità e vi daranno pure l'opportunità di portare il cibo a casa.

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla! Si sa' che è questione di gusti: non può piacere a tutti. A me interessa avere opinioni, possono essere anche negativi, altrimenti non avrei iniziato questo topic. Comunque grazie anche a te per l'informazione, avere specialmente opinioni positive sul cibo e servizio mi rasserena parecchio.
    • Rispondi
  • Magali
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei suoceri ci sono stati poco fa peril matrimonio della cugina di fm... ma già conoscevano... È piaciuta tantissimo itutto, cibo e servizio...infatti volevano che mi sposassi lì..... Solo che a me non fa impazzire la trovo troppo pesante ( scusa ma do il mio parere) , comunque stai tranquilla che piacerà agli inviati.
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronicaaaaa. Sei stata alla degustazione vero? Quindi la scelta che abbiamo fatto io e il mio fm è stata giusta. Io non appena vidi la struttura dal sito ne rimasi incantata. IInfatti non abbiamo visitato nessun'altra sala. Abbiamo confermato tutto immediatamente. Ci siamo subito fidati. Per non parlare di quanto siamo rimasti colpiti dalla bellezza di tutta la struttura. Io ho scelto la sala impero. Tu? Sai avevo bisogno solo di certezze, e chi meglio di chi c'è stato può darmele? Sono davvero contenta. Grazie!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Prossima sposina presso lo smeraldo!!!!

Ti posso dire che il posto è davvero fantastico .. direi surreale! Il cibo è molto molto gradevole ed il servizio quasi impeccabile! le sale sono una più bella dell'altra .. molto luminose e spaziose. Ha dei bellissimi spazi verdi con tante caratteristiche .. Io e Fm ne siamo davvero entusiasti!!!

se hai bisogno di sapere altro chiedimi pure .. sono felice di poterti aiutare!Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione