Visualizza messaggio citato
Ecco brava 🤣 sarà pure bella , chi ha i € per poterselo permettere ben venga !! Anche a me piaceva ma molti mi hanno detto che c’erano tanti costi extra …
Mi ci sono sposata a settembre 2022 🥰 l'ho trovata per puro caso su internet,all'inizio l'avevamo scartata per la lontananza,abbiamo girato diverse location e nessuna convinceva me al 100%. Alla fine ho chiesto al mio fidanzato di visionarla lo stesso,ed ha detto si...se n'è innamorato anche lui e quindi l'abbiamo scelta! Ci sono più matrimoni è vero,ma noi non ce ne siamo proprio accorti,lo staff impeccabile,cibo buonissimo,di sera poi la location è ancora più bella...tutti i nostri invitati,ci hanno fatto i complimenti,e noi siamo stati soddisfatti in tutto! Puoi anche portare cose personalizzate dall'esterno,noi avevamo i menù i segnatavolo e i segnaposti...quindi vai serena,hai fatto un'ottima scelta!
Sposa Precisa
Giugno 2023
Caserta
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
La visitammo anche noi ed era STUPENDA, una cosa magnifica fuori da ogni fantasia!
Perché l´abbiamo scartata?:
- 3 matrimoni al giorno
- ti devi spostare da sotto a sopra e viceversa ad ogni sala, e questa cosa mi metteva ansia perché era come se avessimo avuto la scadenza di tempo per lasciare la sala
- se volevo personalizzare i tavoli ci volevano 1500 euro in piu
- lontananza (volevo risparmiare agli invitati di dover pagare altri 10 euro di autostrada, che trovo davvero una seccatura, tra l´altro a 1 ora e 20 dalla chiesa)
- il personale mi sembrava una massa di robottini, tipo industria
- non mi é piaciuto che ci avesse fatto vedere la sala mentre stavano festeggiando un matrimonio (fossi stata la sposa mi sarei incaxata, ma comunque nessuno ci ha cagati)
- fuochi d´artifici solo internamente quindi o sborsi 1500€ o niente fuochi
- probabilitá di incontrare invitati di altri matrimoni o stesso la sposa
è vero fa più matrimoni al giorno, ma ti posso garantire che non ne avverti proprio la presenza.
Ci sono stata come invitata diverse volte, in piena estate, con 3/4 matrimoni...
Hanno un'area esterna pazzesca, immensa...giardino, fontane...anche i fotografi e la musica hanno i rispettivi posti auto, divisi per sala.
Sposa Abituale
Luglio 2024
Avellino
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, Villa Regina è stupenda, una delle location più belle in Campania secondo me. L'unico neo a mio avviso è che fa più matrimoni al giorno (su sale diverse ovviamente) quindi - se vi sposate in estate - con molta probabilità per la vostra data ci sarà più di un ricevimento. Buona organizzazione e un saluto