Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Aprile 2026 Napoli

location 🤵🏼‍♂️👰🏼

Federica, il 14 Luglio 2023 alle 13:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 11
Ciao a tutte future spose o già spose ahahah datemi un consiglio sono in palla proprio … mi piacerebbe una location vicino al mare dove si mangia bene .. problema grande e che siamo pochi 60 invitati …

11 Risposte

Ultime attività da ❤️Stella, il 15 Luglio 2023 alle 11:02
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto lo stesso problema con gli invitati , essendo 70 invitati.
    Pero x fortuna ho trovato una location che ha concesso il sabato e mi ha ftt un pacchetto per 60/70 invitati.
    Dandomi anche l’esclusiva
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Napoli ed ho avuto lo stesso problema del numero di invitati, sul mare non ti posso aiutare perché quelle location non le ho visitate però posso dirti le location che ho visitato io e non mi hanno fatto storie sul numero di invitati ed avevano tutte una bella veduta: Tenuta torelli ( vista spettacolare ), blue marlin a bosco tre case ( proveranno a proporti la sala piccola per 60 pax ma se dici no categorico come ho fatto io ti danno anche la grande allo stesso prezzo ma non di sabato), villa antica le dune ( solo a cena però accetta 60 pax ed anche di sabato), Elisabetta luxuri event a lettere ( 60 pax solo nella sala piccola e sinceramente per me era un enorme no, oppure in terrazza al terzo piano molto molto bella ma in terrazza puoi fare solo a cena se in estate altrimenti fa troppo caldo e poi per andare in bagno gli invitati dovrebbero scendere al primo piano ogni volta ed i bagni sono in comuni con gli altei invitati quindi per me non andava bene), villa espero ( devo dire molto bella), mulini reali a Caserta ( ti danno l'esclusiva per 60 pax ma non di sabato)
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamamare .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli! In quella zona non so consigliarti! ❤️
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi siamo di Napoli
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 40 invitati, cerimonia in spiaggia e ricevimento a buffet in lido, con dj set e spettacolo del fuoco ❤️
    Noi ci sposiamo a Rimini, tu di dove sei!?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 🥰Prova Villa Epitaffio… noi l’abbiamo vista era davvero incantevole e non ci ha creato problemi sui nostri 85 invitati
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta luxury event a Lettere, non è proprio vicino al mare ma la vista posso assicurarti che è spettacolare, il mare da lassù è da cornice 😍 ed ha anche una sala più piccola per ospitare le 60 persone (anche noi abbiamo scelto la sala piccola perchè eravamo pochi)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune location inseriscono un numero minimo di invitati (ad esempio sotto i 100), non tutte lo fanno ed in tanti casi offrono delle soluzioni per chi ha un numero inferiore ai 100
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in che senso? 🤔
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la location ti crea problemi a riguardo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione