Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Sposa VIP Giugno 2021 Messina

Debby, il 24 Aprile 2020 alle 00:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao sposine.
Oggi voglio chiedervi cosa vi ha fatto innamorare della vostra location. Vi ha subito rubato il cuore? Sarà sul mare o circondata dal verde? Raccontatemi un po’.

21 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 24 Aprile 2020 alle 16:41
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location 1

Location 2

Ciao! Io ho scelto prima il tema del matrimonio poi la location, sulla spiaggia l... Me ne sono subito innamorata, mi ricordo. Era l'anno scorso, verso fine Febbraio... Ci andai la prima volta accompagnata da mia mamma (fm militare in un'altra regione), fu proprio lei a consigliarmela, dato che l'aveva già visitata l'anno prima con mia sorella, che poi scelse tutt'altro per il suo matrimonio. Era una bellissima giornata quasi primaverile, c'era un bellissimo sole e, nonostante non fosse messa a posto come avrebbe dovuto, mi fece dire "è la location giusta",tant'è che la prenotai subito. Il proprietario si dimostrò da subito molto gentile e simpatico e mi consigliò di sposarmi al tramonto, perché sarebbe stato più romantico e suggestivo. La seconda volta che ci andai invece ero con il mio fm e ci andammo proprio verso l'ora del tramonto per vedere l'effetto che avrebbe fatto. Inutile dire che anche lui se ne innamorò subito e il tramonto visto da lì è qualcosa di mozzafiato!! Avremmo dovuto sposarci il 21 Giugno di quest'anno, ma abbiamo preferito rimandare al 20 Giugno 2021. Location 3

Location 4

Location 5

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato un colpo di fulmine, nonostante l’avessimo visitata in un’uggiosa mattina di novembre! Appena entrati mi sono detta “trovata” (mio marito invece voleva prima vedere i prezzi🤪). Comunque mi ha fatto innamorare il fatto che fosse un romantico castello medievale... forse perché mio marito mi fece la proposta proprio in un castello, quindi per me da allora sono luoghi romantici per antonomasia❤️
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo allora partendo dal presupposto che non mi piacevano le location super gigantesche e tipo a "principessa",non ne trovavo mai una che mi colpiva neanche dalle foto...poi ho visto il Mamamare(sul mare) e già dalle foto sapevo che sarebbe stata la nostra scelta...quando poi siamo stati lì eravamo super emozionati e niente è la location che ha scelti noi🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati subito della location, prima e unica vista, è una AgriFattoria sulle alture savonesi.
    C e tantissimo spazio verde e qui faremo il rito simbolico, cosa che ci è piaciuta tantissimo come sedute ci saranno le balle di fieno 😍 il pranzo si terrà sotto un grande capanno di legno e poi c'è la terrazza del taglio della torta che per la vista a noi ci ha tolto il fiato 😍 Abbia sempre detto di voler un matrimonio non convenzionale e ecco che una fattoria era il posto perfetto!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha rubato il cuore a noi e ai nostri genitori è un castello 😍 non di quelli antichi ma di quelli moderni molto fine. La piscina con una scultura con dei delfini 😍 circondata da un prato enorme non so quanto sia grande ma stanno facendo dei lavori anche per una cascata di non so quanti metri di cui spero per il 2021 sia pronta 😍 poi ha una sala enorme e tutto sul bianco 😍 e una scalinata che la sera si illumina. Mi emoziono parlandone mentre la descrivo mi immagino io e il mio fm 😍 che dire è proprio principesco come piace a me. Ti dirò anche che il giorno in cui abbiamo visitato il castello mia mamma quando mi ha vista salire su quella famosa scalinata si è messa a piangere 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sta a 5 min dal mare ma essendo una Villa è circondata da giardini,un sacco di verde,alberi e prato.L’abbiamo vista penso 6 anni fa per la prima volta,ne passavano davanti sempre quando andavamo al mare,allora non si parlava del matrimonio ma da subito abbiamo detto che se ci sarà sicuramente sarà questa la nostra location.Non abbiamo visitato nessun’altra...E adesso,quando sarebbero mancati 2 mesi,dobbiamo aspettare un’altro anno per colpa di questo maledetto...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia un posto strategico... Rocce, natura mare un vero incanto... E poi la riservatezza... E l'esclusiva di potermelo godere per un intero giorno... È stato sempre il mio sogno fare il ricevimento la proprio la...
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vostro entusiasmo mentre ne parlate è così bello.🥰
    È proprio vero che quando la location ti ruba il cuore, lo fa dal primo istante. Grazie per aver condiviso con me le vostre esperienze. ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Lodi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che devo ancora valutare se tutto è fattibile, ma l'idea nella mia mente è molto chiara....
    Purtroppo il mio papà non c'è più ormai da 9 anni e vorrei in qualche modo fosse presente. La cosa che più amava era il suo lavoro che faceva con grande professionalità e passione... Il cameriere. Lavorava in questo ristorante, dove per i proprietari era ormai uno di famiglia più che un mero dipendente, quindi di sicuro il ricevimento sarà fatto lì e se posso anche la cerimonia! La cosa bella è che oltre al valore affettivo, la location mi piace un sacco... Circondato dalle colline, con un grande giardino fiornito e molto curato e la sala all'interno è una veranda con vista sui colli.
    La decisione è stata facilissima.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Nereidi: Amalfi, sul mare, con una splendida vista...devo aggiungere altro?😉
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo innamorati del grande parco con alberi secolari, della cura del castello (che risale al 1200), delle pareti in pietra spesse 2 metri e delle volte 😍 e poi ci è piaciuto poter personalizzare tutto, ogni dettaglio, visto che essendo solo location abbiamo scelto un catering. Se penso a quanto tempo ho speso cercando le sedie e i salottini da esterno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debby!
    L’unica location vista subito confermata! Ci ha rapito... ne avevamo sentite altre due via mail ma non siamo nemmeno andati a vederle 😋

Mi sono commossa vedendo la villa (e non con l’abito ad esempio anche se ne sono follemente innamorata!), ci siamo guardati e abbiamo detto: QUI!!! 😍❤️ Che batticuore!

Circondata da un secolare parco, che ci ha permesso di sposarci fra gli alberi, non ci ha fatto sentire la mancanza di un luogo elegante e raffinato, fiabesco direi!, nonostante tutto si sia svolto nel verde.
    Location 6
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location è una tenuta del 600 con sale affrescate e con una terrazza molto ampia che affaccia su colline di vigneti. Ci è piaciuta subito per il panorama da cartolina. Quando poi siamo entrati nella cantina storica dove si terrà l'open bar, non abbiamo più avuto dubbi 😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location è molto simile ad una villa circondata da un giardino... È stata una sorta di amore a prima vista appena siamo entrati mano nella mano la mia mente si è catapultata a quel giorno in cui in abito da sposi saremmo entrati tra gli ospiti che ci attendevano... È stato una sorta di richiamo 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha esattamente!!! Sono contenta che ti piaccia❤️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location è immersa nel verde e quello che mi ha fatto innamorare ancora di più è il fatto che ogni singola cosa verrà fatta in un punto differente della location essendo molto grande 😍 non vedo L ora arrivi il 3 ottobre 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato amore a prima vista sia per la chiesa che per la sala ricevimento.
    Della chiesa mi sono innamorata degli interni spaziosi e della luminosità dei colori chiari, e anche che fosse immersa nel verde lontana da luoghi affollati 🌿
    Della sala ricevimento mi sono innamorata della vista sul lago sempre presente in ogni momento del ricevimento 🏞Location 7
    Location 8

• Rispondi
  • Gennaretti
    Super Sposa Giugno 2026 Macerata
    Gennaretti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel topic, commenti per l'idea😍
    Noi abbiamo scelto una location raffinata, ma semplice. Volevamo un matrimonio intimo. È circondata dal verde delle colline, alberi, cespugli. Meraviglioso. Il nostro sogno era quello di fare una cerimonia all'aperto ❤️ sperando sia possibile entro quest'estate..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti saprei dire cosa mi abbia colpito in particolare ma appena ho varcato la soglia del parco che la circonda mi sono commossa.. speriamo solo di riuscire a farcela 😪
    • Rispondi
  • Debby
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore a prima vista, che bello! Ho appena guardato la location dal tuo profilo ed effettivamente è da sogno.
    Sono siciliana anch’io, conosco bene l’espressione. Casca sempre a pennello. 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha subito rubato il cuore... da quando siamo arrivati in macchina... mentre guidavo ho detto a fm “m....a che bella” (tipica espressione siciliana 😂😂😂)!!! Ci ha colpito tantissimo la luminosità ed è proprio lo stile che piace a noi: non abbiamo avuto dubbi, 2 settimane dopo avevamo firmato il contratto e scelto il menu! D’altronde il titolare è un amico di mio papà, fa il ristoratore da sempre e non ci ha mai deluso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione