Complimenti bellissimo, noi siamo forse arrivati alla scelta non urlando troppo abbiamo scelto un ristorante in un borgo che da sul lago e intorno a un sacco di verde, molto semplice...è piaciuta a entrambi, ci è piaciuta la struttura, la persona con cui abbiamo parlato, il prezzo che non è poco....insomma ci dovremmo essere
Location molto bella, ottima scelta. Noi abbiamo scelto un Palazzo settecentesco nel pieno centro di Matera, con vista sui Sassi. Ci sposiamo a Dicembre e nella scelta abbiamo ovviamente privilegiato un interno molto curato e soprattutto il centro della città, così da far godere agli ospiti non solo la bellezza di Matera, ma anche l'atmosfera natalizia che si respira in quei giorni tra le strade cittadine 🙂
Visualizza messaggio citato
Anche a me sarà di sera... Ma di che mese ti sposi?
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi sembra bellissima ❤️❤️❤️❤️❤️ io purtroppo nella scelta devo soprattutto considerare le location che hanno spazi al chiuso, perché non posso fare i polaretti la sera 😂
Io avrei voluto una masseria in Puglia...ma per distanza e elevata età di alcuni parenti abbiamo dovuto farlo qui...per me questa location è un po' troppo pomposa però non si poteva fare altrimenti