Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Saggia Luglio 2023 Massa Carrara
Antonella, il 3 Maggio 2022 alle 19:07

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 165

Ciao a tutte sposine! Quanto tempo prima avete cominciato a pensare, ed eventualmente prenotare una location per le vostre nozze?...
Ciao a tutte sposine! Quanto tempo prima avete cominciato a pensare, ed eventualmente prenotare una location per le vostre nozze?...


165 Risposte

  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non è troppo presto, conta che prima ti muovi più scelta hai come date 😊 noi a casa di tutti i matrimoni arretrati avevamo pochissima scelta di date ma fortunatamente non avevamo grosse pretese
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2023 Massa Carrara
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho ricevuto la proposta da poco ma per il prossimo anno a luglio...ma sto cominciando a pensare a tutte le cose da organizzare e soprattutto a quale location mi piacerebbe...ho visto qui sul sito tante proposte di location vicino a me molto interessanti e sarei curiosa già di farmi un'idea...ma mi sembra molto presto!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ho visitato le location tra fine maggio ed inizio giugno quindi 14/15 mesi prima... nonostante ciò i sabato erano già tutti impegnati da aprile ad ottobre dell'anno successivo
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermata ad inizio giugno per fine agosto dell'anno dopo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena arrivata la proposta, cioè 11 mesi prima. Ci siamo subito mossi per trovare una location e l'abbiamo confermata a settembre. Ci sposiamo a luglio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione