Proposta ricevuta il 1 ottobre 2021, l'idea era di sposarci a settembre di quest'anno o al massimo a giugno 2023, ma per il 2022 fino ad ottobre compreso non c'erano weekend liberi nelle location che ci interessavano, e alla fine abbiamo preso la prima data disponibile della location che più ci ha fatto innamorare, a settembre 2023 ( prenotata a novembre 2021). Se hai già le idee chiare e soprattutto necessità del weekend, inizia subito a cercare e prenotare la location.
Subito dopo la proposta, la nostra location non ha già più posto per quasi tutti i fine settimana del 2023,noi ci sposiamo sabato 24 Giugno 2023 e l'abbiamo confermata a Marzo.
Ciao noi ci sposiamo al 21 settembre di quest'anno, a ottobre 2021 abbiamo iniziato a vedere un po' di posti e a Novembre abbiamo confermato e versato caparra confirmatoria, quindi più o meno 9-10 mesi prima
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
A settembre 2021 abbiamo cominciato a pensare all'eventualità di sposarci, e abbiamo visitato 3 ville. I primi di novembre 2021 abbiamo dato caparra confirmatoria. Ci sposiamo a fine mese!
Un anno esatto prima... La nostra villa per settembre era giá super prenotata e abbiamo potuto scegliere soltanto tra 2 date disponibili, entrambe per dei venerdi
Dipende da quando intendi sposarti. In quale mese e in quale giorno della settimana. Dipende da quale location vuoi. Se per esempio hai in mente una location gettonatissima e vuoi sposarti di sabato a giugno con oltre 300 inviitati allora ti devi muovere con un anticipo di oltre un anno emmezzoSe hai in mente una data infrasettimanale anche ad agosto con molto meno di 100 invitati trovi posto dove vuoi anche 5 mesi prima.
Lui mi ha fatto la proposta a febbraio e marzo già abbiamo guardato! Abbiamo trovato subito praticamente! Ci sposiamo a gennaio e abbiamo già la location fermata!
Noi abbiamo iniziato a girare a ottobre 2021, per il 2022 c'erano poche date disponibili e allora abbiamo deciso di rimandare al 2023. La location che abbiamo scelto ha aperto le prenotazioni a febbraio 2022 e l'abbiamo subito confermata per avere la data che preferiamo. Altre location già ad ottobre 2021 davano già la possibilità di prenotare anche per il 2023
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo! Noi abbiamo prenotato la location per il rito e per il pranzo 15 mesi prima e ora che ne mancano 13 abbiamo già fotografo, dj set e animazione, wedding planner e quasi fioraio 😂
11 mesi prima. Il 30 agosto ho ricevuto la proposta di matrimonio e la prima settimana di settembre abbiamo iniziato a prenotare la chiesa e il ristorante
Sposa Saggia
0000
Monza e Brianza
Alex ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo firmato il contratto esattamente 18 mesi prima del matrimonio! Prima di quella avevamo visto altri 5 posti
Ciao! Io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a cercare la location circa 14 mesi mesi prima della data del nostro matrimonio e abbiamo firmato il contratto con la location 1 anno esatto prima della data del nostro matrimonio
Ciao! Io mi sposo a settembre e già da febbraio/marzo ho iniziato a sentire e visitare strutture, quindi c'era abbastanza tempo per valutare anche eventuali alternative