Io ho già prenotato per l'anno prossimo...e non ho avuto modo di scegliere la data, ho dovuto prendere l'unico sabato disponibile di tutta l'estate 2023
Io ho prenotato la location 2 anni prima, perché abbiamo avuto difficoltà a trovare posto. Per via del covid era tutto prenotato e abbiamo dovuto cambiare location
Ciao Antonella. Noi abbiamo deciso di sposarci a fine gennaio, cercato la location e prenotato verso meta'/fine febbraio. Il matrimonio sarà ad agosto.
Noi ci sposeremo a luglio 2023 e abbiamo fissato la data al ristorante già un mesetto fa.... Purtroppo chiesa e ristorante è la prima cosa da fare altrimenti c'è il rischio che le date non coincidono.😅
Noi in 20 giorni abbiamo scelto e fissato la location, era marzo 2021, ci sposeremo a settembre 2022. In base alla data fissata con la location abbiamo, poi, contattato tutti gli altri fornitori con più calma.
Ciao, noi ci sposiamo a giugno 2022 e abbiamo inziato a girare un pò (con calma) a fine aprile/inizio maggio 2021. Abbiamo poi deciso la location a giugno 2021, esattamente 1 anno prima.