Ciao, 1 anno e mezzo prima e ti dico, meno male, avevamo una location in mente che ci piaceva tantissimo ed era quasi tutta prenotata per l’anno prossimo, fortunatamente si è liberata una data comodissima a Giugno ed abbiamo prenotato al volto, senza pensarci due volte
Circa un anno prima… anche se a dicembre non ci sono tanti matrimoni volevo fosse esattamente quel giorno 10 Dicembre 2022… quindi ho prenotato per tempo
Ciao! La location è stata la prima cosa che ho prenotato, un anno e tre mesi prima! Volendo sposarmi di domenica, ho preferito muovermi con ampio anticipo perché se vuoi un giorno in praticare rischi di non trovare spazio.
Visualizza messaggio citato
Figurati, mi fa molto piacere! Con 3 location appuntamento telefonico, con 2 tra cui quella che ho scelto appuntamento preso direttamente tramite quest'App
Ok, grazie...noi siamo andati in chiesa per fissare a luglio 2023 ma ci ha quasi deriso perché dice che è troppo presto e che i documenti hanno validità 6 mesi...e non ci sono problemi....ora io non vorrei che io fissarsi la location e poi il prete a gennaio ci faccia lo scherzo...proprio da prete.. e ci dica...eh no sabato 15 luglio non si può!
Ciao 🥰 marzo di quest’anno proposta, abbiamo iniziato subito a girare per le location che più ci piacevano e dopo un mesetto circa abbiamo bloccato chiesa e ristorante per settembre 2023. A seconda delle location cambiava la disponibilità, alcune già pienissime altre un po’ meno, ma se ci tieni ad un giorno in particolare conviene già iniziare.
Si, allora io ho selezionato 5 location che mi piacevano e le ho visitate in 3 giorni... quindi ci ho messo circa 15 giorni per visitarle e alla fine ho scelto subito in maniera tale da fermare almeno una data che ci piacesse! Di queste 5 location, 3 non avevano sabato liberi... 2 ne avevano alcuni ma una era carissima, l'altra alla fine non mi era piaciuta poi molto...
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi abbiamo prenotato un paio di mesi fa e ci sposiamo a settembre di quest'anno 🤗
Proposta a fine ottobre 2021, sala prenotata a novembre e ci sposiamo a giugno 2023! Pensavo di essere in anticipo ma poi molte sale erano piene già ed avevano pochissime date, per fortuna la sala che volevamo aveva anche dei sabati disponibili e abbiamo subito confermato!
Prenotato a gennaio per maggio dell'anno successivo! Non avevamo preferenze per un giorno della settimana in particolare ma inutile dire che le disponibilità erano già pochissime
Ciao....ah ok! Mi è molto utile la tua risposta perché anch'io mi sposo tra più di un anno...luglio 2013 di sabato appunto...e mi sembrava troppo presto...pensavo di essere la solita ansiosa! Però se mi dici così allora devo già cominciare a muovermi! Voi siete andati personalmente nelle location che vi interessavano?
Secondo me non è troppo presto, conta che prima ti muovi più scelta hai come date 😊 noi a casa di tutti i matrimoni arretrati avevamo pochissima scelta di date ma fortunatamente non avevamo grosse pretese