Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2024 Catania

Location Catania

Laura, il 4 Giugno 2022 alle 00:38 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 16

Io ed il mio futuro sposo ci sposeremo a giugno del 2024.

Non abbiamo un budget esorbitante ma ci teniamo che ci siano tutte le persone che desideriamo. Ho visto tramite il sito qualche location in cui c'è scritto a partire da 75... e più o meno è quello che vorremmo spendere (dai 60 (che mi sembra impossibile) ad un massimo di 80)... ma questo "a partire da" è affidabile? In alternativa, conoscete qualche location che non superi davvero 80 euro a persona?

Zona Catania e Provincia

Io sto valutando : Bongiardo, Certosa dei Cavalieri, Green Hills... volevo proprio capire questo a partire da che sorprese riserva ahah

16 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 5 Luglio 2022 alle 12:55
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio( Il Canneto) , si trova a castel di iudica, il prezzo non esorbitante e dovuto al fatto che la gestione del locale è tutta a livello familiare, la location è molto bella e si mangia benissimo
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Catania
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, non scoraggiarti vedrai che troverai il posto giusto❤️ come ti hanno già detto in tante purtroppo la maggior parte delle location di Catania e provincia i costi sono abbastanza alti… posso consigliarti un agriturismo molto bello che non ha nulla da invidiare alle ville che siamo abituate a sentire nominare si chiama Garden e si trova a Pergusa, ho partecipato ad un matrimonio e devo dirti che mi è piaciuto davvero tanto e si mangia benissimo.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Marzo 2023 Bergamo
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, ho sentito dire che Holiday Club non ha prezzi alti, però non ricordo esattamente la cifra (si trova ad Aci Castello).

Ps. : Da Green Hills i prezzi sono più alti, ma in ogni caso te lo sconsiglio.

• Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, green hill ha un costo più altro di quello scritto li. Purtroppo come dicono le altre i prezzi sono esorbitanti! Però conosco una ragazza che si è sposata in un locale che si chiama casa di Venere pagando 95 a persone
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non la conosco, come ti dicevo io abito a Siracusa
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stavamo valutando Case Perrotta, ma vorrei avere info in merito. Qualcuna di voi ne è a conoscenza? La qualità com'è? Per me il cibo è la prima cosa

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello si… i prezzi sono un po’ alti. Comunque ho letto il prezzo che vorreste spendere a persona e vi consiglio di orientarvi su un agriturismo. Altrimenti provate a vedere dai 100€ a persona in su ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco... non sappiamo ancora noi... siamo molto molto confusi. Hanno prezzi esageratiSmiley ups

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scrivo il locale perché su matrimonio.com sono presenti alcuni miei invitati e non vorrei che possano leggere e vorrei fosse una sorpresa ☺️
    Voi?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze grazie a tutte per aver risposto... sono un po' demoralizzata, costa tutto troppo, non so come fare Smiley ups

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooooooooo, dove?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò nel 2024 in Sicilia, a Siracusa ☺️
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se opti per un agriturismo e a base di carne e KM0...potresti farcela

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace smontare i vostri pensieri ma con quello che vorrete spendere non potreste mai sposarvi 😔 ti parlo x esperienza, noi ci sposiamo luglio del prox anno e abbiamo girato penso tutte le location di catania e dintorni 😅 ti dico x certo che se vi sposate di sabato i prezzi partono da 110 a persona, infrasettimanale qualcosina in meno ma di poco
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2023 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, purtroppo i prezzi non sono aggiornati. Per dirti, avevamo visitato la Certosa dei Cavalieri proprio perché rientrava nel nostro primo budget, ma poi per il menù più basilare il prezzo partiva da 95 fino ad un massimo di 120. E in generale, anche gli altri posti che tu hai citato non offrono nulla a meno di 90€.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i siti non sono aggiornati. Ormai con l'aumento di tutto ho sentito che è difficile trovare aeno di 100, poi magari dipende dal menù che scegliete
    Secondo me ti conviene fare un giro di chiamate e chiedere i prezzi se ti convengono vai a vedere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione