Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Saggia Maggio 2025 Milano

Location con recensioni negative

Elena, il 29 Settembre 2024 alle 13:17 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 12
Un dramma vero. Abbiamo visto una location che ci piace molto come spazi, ci sembrava “quella giusta”, però non abbiamo ancora provato la cucina. Lo faremo a breve ma intanto abbiamo letto le recensioni su diversi siti… e ce ne sono parecchie negative su cibo e servizio. Aiuto… che fare?

12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 30 Settembre 2024 alle 20:01
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato, ma un’occhiata la darò sicuramente. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • A
    Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elena,

se hai tempo da perdere, guarda i profili di chi mette recensioni negative, fai una bella ricerca dei posti in cui sono stati a mangiare così da farti un'idea dei loro gusti ed abitudini.

La percentuale di recensioni negative è superiore a quelle positive? Se il numero di quelle negative è di tanto inferiore a quelle positive avrei qualche dubbio su chi ha espresso un parere negativo.

I gusti sono molto soggettivi ma la qualità indubbiamente dovrebbe essere unanime.

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho subito scartate quelle con recensioni negative
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se avete la possibilità di fare la prova prima il discorso cambia
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Constatare di persona è sempre la cosa migliore 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già cercato nelle recensioni.. non voglio fare nomi, ma ho letto quello che c’è già qui. Non molte opinioni, abbastanza positive. Su altri siti non altrettanto. Faremo la prova, e… dita incrociate
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova la dobbiamo ancora fare, questo ovviamente mi rassicura un po’. Però ammetto che le recensioni mi hanno fatto un po’ pensare.. ovviamente non si è mai sicura che siano vere, però qualche dubbio..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho compreso se la prova potrete farla prima o dopo aver prenotato la struttura. Se potete fare la prova prima, direi che non ci sono problemi. Se invece prima dovete dare conferma e poi potrete fare la prova menu... beh, forse non vi conviene farlo. Devo dire che io le recensioni le leggo sempre con molta attenzione, perché come saprai spesso ci sono dietro delle vere battaglie commerciali (infatti nei siti si legge sempre che non sono verificate), però se quelle negative sembrano verosimili un po' di preoccupazione verrebbe anche a me.
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, per come sono fatta, lascerei perdere perché quando seleziono hotel e ristoranti do molto peso alle recensioni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a scrivere qui il nome della location, magari c'è qualche sposa che ha scelto la stessa location.
    Io personalmente se ci sono varie recensioni negative proprio sul cibo non la bloccherei perché voi potete valutare con i vostri occhi su tutto ( andando dal vivo) tranne per il cibo, perché le prove menu le fanno sempre a ridosso dell'evento dopo aver bloccato la data
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena..noi ci siamo innamorati di una location e il proprietario è lo staff ci hanno fatto una bellissima impressione..abbiamo prenotato a scatola chiusa non essendo un ristorante ma una location per eventi con ristorazione interna..ci siamo affidati a recensioni e istinto..se avrete la possibilità di cenare prima di bloccarla..vi direi di stare sereni💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione