Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza

Location e tema matrimonio, diversi

Elisa, il 26 Gennaio 2022 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutti,
Ho un piccolo problema con il tema che al mio FM piacerebbe per il nostro matrimonio.
La location che abbiamo scelto è la Tenuta Serradesca di Scanzorosciate, quindi stile country Chic ... E il tema che avrebbe voluto fin dall'inizio erano stelle, costellazioni ecc ecc, quindi blu, oro, azzurro, sfumature e dintorni... Che a mio parere , ci azzecca poco 😓 !! Qualcuno potrebbe consigliarmi, qualche decorazione da avere sul tavolo, partecipazioni e segna posto sempre a tema stelle, ma di un colore che sia in armonia con la location ? Grazie per il vostro tempo 🤗

6 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Gennaio 2022 alle 08:17
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prendi spunto dalle foto di Giulia. Sono molto belle. Ed elimina il blu che non ci sta.
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace il blu con il tema rustico ma resterei sui colori tipici di questo stile. La Location deve essere in linea con il tema altrimenti risulta poco curato il tutto.
    Se il tema vi piace adattatelo ai colori della Location.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elosa,l'oro ci sta!forse è il blu che diventa un pò troppo,però potresti aiutarti col tovagliato per farcelo stare😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io manterrei il tema lo adetteri solo di più alla location cambiando colori.
    Questi sono alcuni esempi di decorazioni a tema spazio/stelle/costellazioni/luna ma con colori più rustici.

    Location e tema matrimonio, diversi 1
    Location e tema matrimonio, diversi 2
    Location e tema matrimonio, diversi 3
    Location e tema matrimonio, diversi 4
    Location e tema matrimonio, diversi 5

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me nn è male.. Magari potresti usare un verde acqua con l'oro! Dai un'occhiata a Pinterest, trovi un sacco di spunti/idee 😉
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Penso che come ha detto lui posso andare bene azzurro o blu o comunque sempre quelle sfumature lì, però giustamente essendo vostro il matrimonio se per te non ci sta parlatene e cercate un colore che vada bene ad entrambi 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione