Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Settembre 2024 Lecce

Location già scelta da altri in passato aiuto

Luana, il 21 Luglio 2023 alle 07:04

Pubblicato in Ricevimento di nozze 36

Ciao a tutte l’anno prossimo mi sposerò e abbiamo visto alcune location con il mio futuro marito , il problema è che viviamo fuori e il matrimonio si terrà a Lecce per cui quando siamo stati giù abbiamo cercato di concentrare più strutture possibili ma non ne abbiamo trovata una che ci ha colpito in...
Ciao a tutte l’anno prossimo mi sposerò e abbiamo visto alcune location con il mio futuro marito , il problema è che viviamo fuori e il matrimonio si terrà a Lecce per cui quando siamo stati giù abbiamo cercato di concentrare più strutture possibili ma non ne abbiamo trovata una che ci ha colpito in pieno per tutto . L’unica location per noi perfetta sarebbe un posto che qualche anno fa è stato scelto da un mio cugino che dovrò invitare a ricevimento e insieme a lui ci saranno almeno una ventina di parenti che hanno partecipato al suo matrimonio. A me la location piace tantissimo è il posto in cui mi sposerei senza dubbio ma conoscendo i miei parenti so già che inizierebbero a dire che ho copiato la location e a fare paragoni tra il mio matrimonio e il suo e ho paura che questo potrà influire sul mio umore il giorno del matrimonio. Voi cosa fareste ? Cambiereste location ?

36 Risposte

  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, capisco perfettamente il problema: anche noi dal Piemonte alla Puglia, location scelta in 6 mesi dopo averne girate una decina tra agosto e gennaio, non ce ne piaceva davvero nessuna, finché non abbiamo visto la nostra. Tra l’altro una di quelle che abbiamo visto ( ma che non ci è piaciuta) è stata scelta dal cugino di fm che si sposa esattamente due mesi prima di noi. Inutile dire che i parenti faranno paragoni (avremo gli stessi musicisti 😅) ma sinceramente stica… non è una gara ed ognuno deve organizzare il proprio matrimonio come meglio crede. Tanto la gente criticherà sempre qualcosa. Se hai trovato la location giusta, bloccala e basta perché non è facile trovarne un’altra.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se ti piace sceglila. Alla fine le location non sono infinite. Io pure dicevo, no niente abito in Mikado perché il Mikado l!ha avuto mia cugina, ed invece alla fine … abito in Mikado. Dicevo alla messa non voglio i canti delle mie cugine ed invece per la comunione e durante le firme ci saranno due canti che hanno scelto loro, però alla fine mi piacevano e per me erano importanti. Il tuo matrimonio sarà comunque diverso da quello di tuo cugino e chi fa paragoni è un cretino (scusa il termine) 🥰
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il posto vi piace non vi fate problemi, scegliete la location che preferite 😉

    • Rispondi
  • Fioreღ
    Super Sposa Settembre 2024 Bari
    Fioreღ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana!
    Al posto tuo non mi farei il problema della location, se è il posto dei vostri sogni ti direi di non rinunciare 🙂 E poi si sa che ci sarà sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire o da criticare...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione