Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Ottobre 2021 Bologna

Location matrimonio

Margaret, il 15 Luglio 2021 alle 12:32 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14
Ciao a tutte future spose, premesso che abbiamo deciso di sposarci poco più di un mese fa, abbiamo visto due location che ci piacciono, una in particolare ma il primo sabato disponibile è il 30 ottobre! L’altra ci piace ma non quanto la prima ma ha disponibilità il 2 ottobre! Siamo molto indecisi perché temiamo che il 30 sia troppo in là e la probabilità di brutto tempo è maggiore! Voi cosa fareste? Grazie dei consigli

14 Risposte

Ultime attività da Lory, il 16 Luglio 2021 alle 00:24
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceglierei quella cona data più vicina e metterei più addobbi
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto! Potrebbe anche essere bello! Dovete valutare sia la location che la data🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Bologna
    Margaret ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ringrazio tutte per i suggerimenti, seguirò effettivamente il cuore e la location che mi ha emozionata di più! La paura è il tempo...al covid non voglio pensarci! Sul tempo a disposizione effettivamente è poco ma a parte la location ho le idee molto chiare 😊grazie ancora a tutte
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il tempo è sempre un'incognita. Perciò segui il tuo cuore

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La questione clima è sempre un’incognita, personalmente scegliere quella che più mi piace e proverei a valutare anche qualche altro giorno, no sabato, magari potete anticipare
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non è detto.. se non hai grosse pretese o hai qualcuno che ti aiuta e le idee chiare puoi prepararlo in 6 mesi 😉
    Dipende tutto dalla voglia e dalla disponibilità ! ( di tempo e budget ovviamente !)
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temete per il tempo o per il Covid ?
    Avete valutato magari un venerdì ?
    Noi abbiamo organizzato tutto in pochi mesi ma non avrei mai rinunciato alla location .. quindi io opterei per la location che vi ha lasciato senza fiato ad occhi chiusi !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche il 2 se riuscite a fare tutte le cose a preparare tutto il tempo è un incognita come sempre al mio era nuvolo e freddo a metà maggio ma pazienza è stato bello comunque!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La probabilità di brutto tempo è identica tra 2 ottobre e30 ottobre, sono stata ad un matrimonio il 31 ottobre scorso e faceva caldo da stare a mezze maniche. Piuttosto, nel caso, non disdegnate la domenica: io l’ho dovuta scegliere per i disponibilità della location per altre date e la gente aveva così voglia di divertirsi che è rimasta fino a tardi anche se andava a lavorare il giorno dopo.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di quest'anno? Io sceglierei quella che più vi piace! Tanto con il tempo non ci si capisce nulla!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Matera
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eh purtroppo le date del 2022 sono andate via prestissimo! Noi abbiamo prenotato a marzo e per l’estate non abbiamo trovato neanche un sabato libero. Per il rischio covid abbiamo deciso di farlo comunque d’estate e abbiamo rinunciato al sabato. Molti invitati in estate sono già in ferie per cui importa molto poco che sia sabato o meno…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scegliete quelle che preferite, non si possono fare ipotesi sulle condizioni metereologiche... può piovere anche a ferragosto e far caldo a dicembre. Ovviamente dovrete verificare anche il piano di emergenza della location in caso di pioggia. PS: un matrimonio si può benissimo organizzare in pochi mesi, basta essere decisi su ciò che si vuole e impegnarsi un po' di più Smiley sexy

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi ottobre di quest’anno? Normalmente un matrimonio si prepara in un anno, essendo già luglio x quest’anno potresti avere difficoltà ad organizzare il resto è a trovare fornitori per la data scelta... io aspetterei l’anno prossimo e farei nella location che più vi piace
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sceglierei quella che più vi piace, prima che poi avrete dei risentimenti. Il tempo può variare in qualsiasi momento, anche al 2/10 Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione