Mi sono imbattuta in questa location decisamente unconventional, ma che in effetti un po’ mi ha affascinata! (Da premettere che sono attratta dallo stile giungla urbana e industrial design). Che ne pensate? Vi sposereste in una location non tradizionale? Qualcun* di voi ne ha scelta una per il suo matrimonio? 🫶🏻
Visualizza messaggio citato
Purtroppo in Italia siamo troppo legati alle tradizioni: il classico pranzo seduto in ristorante elegante/villa. Cibo "sofisticato", che a me manco piace se devo dirla tutta. Il giorno che sarò invitata a un matrimonio con giro pizza o truck food vari dove prendi ciò che vuoi esulterò.
Visualizza messaggio citato
Haahha figurati Giada! Io ho prenotato una classica villa con verde e vista mare! Ma sai, una pazzia come questa l’avrei fatta (cioè in una location più urbana, ma non forse un garage!)
Io avrei tanto voluto una location alternativa (come noleggiare un American Diner o qualcosa di retrò) ma qui in zona non c'era niente e gli invitati sono troppo abituati ai classici matrimoni pomposi del sud Italia.