Noi pagheremo 110 € a testa per menu pesce..comprende tutto...abbiamo buffet di antipasti ad isole, 2 primi, 2 secondi, un contorno, buffer dolci, confettata, torta sposi, open bar. In più la location offre gli allestimenti della sala sia interna che esterna che io incrementerò con i fiori del fioraio e menù io farò x la location il tableau e i segnaposto
Visualizza messaggio citato
Si, ma è stato il posto in cui siamo entrati e alla fine del giro ci siamo guardati e abbiamo sorriso entrambi. Quando ti innamori a prima vista e sai che è quello, era perfetto..
Si hai perfettamente ragione..infatti io non farò praticamente nulla di fai da te ,i coni per il riso ne li farà il fioraio ,il ristorante provvederà a tableau ,confettata ,menù e allestimenti ,io devo solo scegliere ..al massimo dovrò provvedere solo al libretto messa se il parroco mi dice che sono obbligatori
Brava! É ottimo alla fine perché o uno si butta sui fai da te (questione di voglia.. Tempo e soprattutto passione) oppure conviene sempre affidarsi a un servizio completo a mio parere. Sempre secondo le esigenze degli sposi 😊
Sì 😊 antipasti a isole, 2 primi, 1 secondo, torta nuziale e buffet di dolci. Abbiamo poi pagato una quota di affitto che comprendeva anche confettata/caramellata, allestimenti, fiori, open bar, menù, tableau.. Insomma un pacchetto completo. Ci ha aiutato molto non abbiamo dovuto pensare a nulla se non scegliere quello che ci piaceva ahah