Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Saggia Luglio 2021 Bergamo

Rosa, il 22 Gennaio 2020 alle 12:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 95

Ciao ragazze, noi ci sposiamo nel 2021 e stiamo ancora decidendo la data. Stiamo decidendo tra giugno e luglio. Con quanto anticipo avete prenotato la Location? È bene prenotarla adesso anche se manca ancora un anno e mezzo o, forse meglio aspettare ancora un po'? *** Continua con 👉 Chi paga...

Ciao ragazze, noi ci sposiamo nel 2021 e stiamo ancora decidendo la data. Stiamo decidendo tra giugno e luglio. Con quanto anticipo avete prenotato la Location? È bene prenotarla adesso anche se manca ancora un anno e mezzo o, forse meglio aspettare ancora un po'?

Continua con 👉 Chi paga l'abito delle damigelle?

95 Risposte

• Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì fortunatamente anche noi fotografa già trovata. Ora sicuramente procederemo nel vedere un po di Location e prenotare quella di cui ci innamoriamo ☺️
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho prenotato a dicembre 2018 per Maggio 2020
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero! Dal vivo poi è tutt’altra cosa 🥰🥰
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che la troverete!! Se fai come noi è amore a prima vista! Noi vista in foto,bella ci piace! Arrivati la...ci siamo sentiti che era la location fatta X noi🥰
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼 La mia paura è non riuscire a trovare la Location giusta 😂🙈
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà bene😉🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww! Questo è molto interessante!
    Valuteremo anche noi questa cosa 🤞🏼
    • Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me😊 comunque non hanno fretta loro e non mettono fretta neanche a noi😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche alla nostra location c'era la possibilità di "opzionare" la data nel frattempo che uno decide... è un atteggiamento molto gentile e professionale a mio parere Smiley smile

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalla location Smiley smile se ne scegliete una molto richiesta.. non pensateci troppo e bloccatela! noi abbiamo prenotato ad aprile 2019 per settembre 2020... perché già un sabato era bloccato Smiley xd (per fortuna non il nostro ahah)

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi sposiamo il 10 Luglio 2021 ma abbiamo già prenotato Location e Fotografo, entrambi molto richiesti.... proprio perché volevamo loro e non volevamo cambiare assolutamente data alla fine abbiamo preferito prenotare subito per stare tranquilli e non doverci accontentare poi se per caso li avessimo trovati già occupati Smiley smile

• Rispondi
  • Ketty
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊noi ci sposeremo il 5.06.2021 e siamo andati sabato a vedere e parlare in location..non abbiamo confermato ancora,perché vorremmo andare a cena almeno una volta,però il gestore ci ha già inserito nel libro matrimoni🤣ha segnato i nostri numeri e ci ha detto che per ora fino a marzo/aprile ci lascia in stand-by..nel caso arrivasse qualcuno a chiedere per la stessa data ci chiamerà per dare a noi la precedenza e decidere se confermare definitivamente oppure no😊potresti andare e vedere se possono fare una cosa così...A noi ha detto addirittura..fate con calma andate pure negli altri posti che avete deciso di valutare! E noi...veramente nessuno! Noi vogliamo qui 🤣 e si è messo a ridere! Un gestore devo dire molto affabile gentile e molto molto simpatico!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per giugno abbiamo preso la location a marzo ed il nostro sabato era l'ultimo disponibile. Se state pensando ad un posto molto gettonato (noi della nostra non lo sapevamo in realtà) vi conviene andare prima possibile....

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla location, io mi voglio sposare al mare e ho già contattato diverse location solo che apriranno a primavera, però prima prenoti meglio è così puoi decidere il giorno che preferisci, io mi sposo a luglio 2021
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Agosto 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio Fm abbiamo da poco prenotato la location e chiesa anche noi sposeremo nel 2021 il 21 agosto meglio prenotare prima x scegliere la dato che vi piace e rimanere contenti...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! mi sposo il 17 luglio 2021 e sabato scorso abbiamo bloccato la location,noi però volevamo proprio quella e soprattutto non volevo cambiare data! Ti conviene iniziare a cercare subito, altre mie due amiche si sposeranno anche loro a giugno/luglio 2021 e hanno fatto fatica a trovare z il giorno che volevano! Hanno bloccato le location prima di Natale, ma devo dire che non so se ciò che hanno preso era la loro prima scelta!
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto, ora stiamo valutando che giorno scegliere poi andremo subito a vedere un po di Location ❤️
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io l’ho prenotata 1 anno e mezzo prima
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio prenotare ora, almeno vi portate avanti ed avete più date disponibili 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ❤️
    Esattamente, il miglior Natale ed il miglior regalo 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 il Natale più bello della nostra vita!!
    Rimaniamo in contatto .. 😘😘
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Bergamo.
    Sì sicuramente ci vogliamo sposare di sabato, e so appunto che il giorno più gettonato è il sabato! Per questo sì, è meglio quindi muoversi 😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la proposta è stata fatta a dicembre 2019 😍 Sì, forse è meglio muoversi e andare a vedere un po di Location! 🙈
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃 noi ci sposeremo il 24 luglio del 2021.
    Il mio fm mi ha fatto la proposta il 25 dicembre del 2019 e prima di partire per tornare a casa (noi viviamo in Svizzera) abbiamo deciso la data e confermato la location . Mi hanno detto che bisognerebbe bloccarla almeno un anno e mezzo prima ma dipende dal tipo di ristorante e dal periodo scelto.
    Se hai già in mente qualche posto speciale vai a vedere la loro disponibilità per il 2021 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo 2019 per giugno 2020,ed era già tardi😧 molte location erano già occupate
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una location particolare a cui sei legata? Se è così è il caso di prenotare subito (anche perché in realtà non manca così tanto al matrimonio, un anno e mezzo è la media per bloccare la location) hai il rischio che poi nel frattempo qualcuno la prenota al posto vostro e ci devi rinunciare. Se invece ancora non hai idee è il momento giusto per iniziare a guardare e fare preventivi.. se poi sei legata anche ad una data significativa tipo vuoi sposarti il giorno del vostro anniversario, è il caso di prenotare appena trovi la location che ti piace.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai trovato la location dei tuoi sogni BLOCCALA SUBITO!!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Ro.
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Ro. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! Anche noi ci sposeremo tra giugno e luglio 2021 e andremo a vedere qualche location questo weekend! Considera che già quella che ci interessava di più era impegnata, non solo per la data che avevamo proposto, ma proprio per quasi tutto giugno 😱 (sono rimasti liberi solo giorni infrasettimanali!)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l’abbiamo prenotata più o meno un mese fa, e già avevano qualche data occupata, probabilmente anche perché abbiamo scelto il sabato pomeriggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa.. noi prenotammo la location effettivamente un anno e mezzo prima..
    Soprattutto se il posto che vi piace è molto "ambito" conviene muoversi per tempo..
    Intanto potreste iniziare a valutare cosa vi piace e cosa vorreste fare.. Al momento la cosa fondamentale è scegliere la data 😉
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosa!

Dipende dalle zone.

Ad esempio qui da me nelle Marche, basta tranquillamente 1 anno/ 1 anno e due mesi prima.

Però dipende anche da te: ti sposi di sabato? Vuoi assicurarti una location molto gettonata?

Allora non sei per niente in "troppo anticipo" puoi cominciare a muoverti.

Noi abbiamo già visto tutte le location che ci piacevano (ne manca solo una), a marzo andremo a bloccarla.

Quindi diciamo che secondo me per lo meno la visita delle location puoi iniziarla.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione