Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Giugno 2023 Pavia

Location ricevimento

Elisa, il 11 Novembre 2021 alle 10:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buongiorno a tutte! Mi sposerò nel 2023, tra maggio e giugno indicativamente. Stiamo guardando i posti papabili per il ricevimento e mi stavo chiedendo, per curiosità, quanti posti avete visitato prima di scegliere il vostro. Al momento, guardando i siti internet, ne abbiamo visti 6 che ci...

Buongiorno a tutte! Mi sposerò nel 2023, tra maggio e giugno indicativamente. Stiamo guardando i posti papabili per il ricevimento e mi stavo chiedendo, per curiosità, quanti posti avete visitato prima di scegliere il vostro. Al momento, guardando i siti internet, ne abbiamo visti 6 che ci piacciono, ovviamente partiremo da quello che entrambi preferiamo, però pensavo di visitarli comunque tutti e chiedere a tutti un preventivo. Voi che dite?

40 Risposte

• E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esattamente quello che temo anche io. Penso che partiremo da quelli che preferiamo cercando di avere qualche opzione tra cui scegliere ma senza vederne troppi.

• Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avevamo selezionato almeno una quindicina di posti ma alla fine ne abbiamo visitati solo i cinque che ci piacevano di più e abbiamo scelto fra quelli. Abbiamo voluto evitare di guardarne troppi, perchè rischiavamo davvero di confonderci le idee.

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo già la location e a un mese dal matrimonio è saltata. Ne abbiamo visitata un altra ed è stata la nostra scelta immediata! Decidete un budget e iniziate a vedere quelle che rientrano nel costo che avete deciso
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi circa 6-7 posti, ora non ricordo con precisione... però quando abbiamo visto quello che poi è stata la nostra scelta non abbiamo più voluto vedere altro... ne abbiamo visto uno solo perché già avevamo appuntamento ed è stata per noi la conferma: qualunque cosa vedessimo era tutto un "eh, ma non è come l'altro..." Smiley smile

Penso che quando il posto è giusto lo capisci... o almeno per me è stato così! Mi sono emozionata più per la location che per l'abito Smiley tongue

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne abbiamo visitate solo 2 ma perchè avevamo un vincolo di territorialità. Doveva essere a metà strada (circa) tra la mia famiglia di origine e quella di mio marito...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende se cerchi qualcosa in particolare e soprattutto dal tuo budget

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora come numeri siamo vicine! Ho il timore che vederne troppe possa mandarmi in confusione Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oltre alla location che abbiamo scelto ne abbiamo visitate di persona altre 4 e viste su Internet due

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione