Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2014 Roma

Location Shabby chic a Roma e provincia

Antosposa, il 10 Gennaio 2014 alle 16:23

Pubblicato in Nozze Lazio 40

Care ragazze, ho cercato una location che potesse riflettere lo stile che amo e quello con cui vorrei allestire il mio matrimonio: lo shabby chic Vorrei che il mio matrimonio avesse queste caratteristiche: Shabby chic lucine twinkle lights ambientazione naturalistica colori pastellati cerimonia in...

Care ragazze,

ho cercato una location che potesse riflettere lo stile che amo e quello con cui vorrei allestire il mio matrimonio: lo shabby chic

Vorrei che il mio matrimonio avesse queste caratteristiche:

Shabby chic
lucine twinkle lights
ambientazione naturalistica
colori pastellati
cerimonia in stile americano
cibo scenografico
lanterne
attività divertenti e spassose per gli ospiti

Aldilà degli allestimenti che proporrà la Wedding planner, vorrei trovare già una location per così dire "adatta" a questo stile, quindi magari con sedie bianche. Non mi piacciono tendaggi/quadri/mobili rossi,bordeaux o di legno scuro

Ho visto Tenuta di Polline a Trevignano e mi è piaciuta. Cerco qualcosa di simile. Loro mi hanno fatto una proposta di menu con il catering Corte del Lago per 100 invitati circa, di 115 euro più iva...Che ne pensate?

Sapete consigliarmi qualcos'altro?

40 Risposte

• A
    Antosposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Oggi sono andata a parlare per Tenuta di Polline...Insomma la location e il cibo sono eccezionali..Il prezzo un pò meno, almeno per il budget Smiley sad( spero davvero di trovare un'altra location alla sua altezza visto che ancora non so se potrò fermarla

• Rispondi
  • A
    Antosposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Applicano l'IVA al 22% sulla locatione al 10% sul banqueting!

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anch'io adoro la tenuta di polline... io mi dovrei sposare a giugno 2015.... quindi ancora nn ho visto nulla ma 115€ iva 22% o 10%????

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Anto! Smiley winking

ti lascio le location consigliate dalle ragazze:

Tenuta di Polline

Le Querce Incantate

Casale della Muletta

Villa di Fiorano

Villa San Sebastiano

Villa Antichi Ulivi

Ti consiglio di aprire i profili e confrontare commenti, promozioni e richiedere preventivi on-line gratuiti! Smiley winking

Che tipo di cerimonia celebrerete? E dove?

Un abbraccio Smiley shame

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Principiante Giugno 2014 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,

Non so se per te i Castelli sono troppo lontani.. io ho prenotato a Villa antichi ulivi a Castel Gandolfo.. parco stupendo e gli interni e gli allestimenti completamente shabby.. e il genere che adoro anche io..puoi vedere il sito..
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il consiglio che posso darti qlle che a mio avviso potevano rendere un fantastico matrimonio shabby erano: il giardino segreto, villa antico melograno, casale della muletta, villa di fiorano.... Avevano degli spazi esterni fantastici!!!! Perfetti x un matrimonio shabby chic!!!! Poi sta tutto nell'allestire alla perfezioneSmiley winking)) prova a vedere qst!!!! Ti posso consigliare anche qlla che ho scelto io ( vigna San sebastiano) gli esterni sn straordinari x un allestimento shabby
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto la location che hai scritto ..è bellissima!! se cerchi uno stile shabby chich potresti vedere anche qualche bell'agriturismo ti posto due location che trovo molto belle

https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/casale-di-martignano--e9513

https://www.matrimonio.com/agriturismo-ricevimenti/agriturismo-nadyne--e81452/fotos/0

ps: i prezzi più o meno sono tutti come quello che hanno proposto a te

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo alla tenuta!cercavo qualcosa del tuo genere!!di altro che mi piacesse ho visto solo un altro posto al sasso ma non è paragonabile..si chiama le quercie incantate...di positivo ha il prezzo e forse il fatto che è più raccolto e non dispersivo come la tenuta!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione