Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Location sposta solo entro il 2020, è normale?

Veronica, il 23 Marzo 2020 alle 10:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Buongiorno future spose..ho chiamato il ristorante e mi han detto che si può spostare solo entro 2020..hanno detto fhe sono accordi con lo stato..anche a voi hanno detto così??altrimenti se lo annullo dovrò pagare 13500 di penale..mi viene da piangere

21 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Aprile 2020 alle 18:14
  • M
    Sposa Novella Settembre 2063 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sto avendo problemi con la Location.. Che inizialmente sembrava così disponibile.. Hanno pure staccato i telefoni.. A me nn hanno detto una cosa del genere, ma mi danno la possibilità di spostare al 2021 nelle pochissime date disponibili firmando xo obbligatoriamente un contratto che se nuovamente nn si dovesse potersi sposare fatti nostri e loro tengono la caparra..
    Cmq se tu hai un contratto firmato x una data X, se a quella data il decreto ancora impedisce di potersi sposare, nn é colpa tua, ma dovuto a cause di forza maggiore! Quindi informati, avvocato, ma assolutamente nn devi dargli nulla!
    Quando sarebbe la tua data? Ps cmq io nn capisco... Ora.. Ok che la situazione grava molto sul lavoro, ma di tutti in tutto il mondo.. Dovrebbe esserci comprensione.. Nn é che noi sposi siamo contenti che nn ci si può sposare! Anche io sto cercando qlcn cn questi problemi che magari é nella mia stessa Location.. Voglio capire se siamo gli unici che si sono accorti
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi per il momento abbiamo podticipato entro il 2020 ma nel caso spostassimo ancora all anno prossimo perdiamo la caparra per la location..ma questo è una cosa specifica per questa location..so di altri casi che ti fanno cmq posticipare senza problemi. Prova a informarti da qualche consulente

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2020
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto di spostare all'anno prossimo e mi è stato negato. Mi hanno risposto come termine ultimo ottobre 2020.
    L'anno scorso però quando firmai il contratto, mi era stato detto che avrei potuto spostarlo nel caso in cui magari avessi avuto casa non pronta o altri problemi. C'è una clausola dove avrei dovuto pagare il 50% nel caso in cui avessi disdetto 30 giorni prima, e il 100% in caso di recesso 7 giorni prima.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica! Smiley smile

    per prima cosa ti mandiamo un grosso abbraccio. Sono momenti complicati per tutti e ci mettiamo nei vostri panni perché non è facile dover riorganizzare le vostre nozze. Sappiamo perfettamente quello che state vivendo in questo momento.

    La situazione cambia costantemente. Ci troviamo in un momento inedito ed eccezionale per tutti e considera che molti professionisti sono spaesati e stanno cercando di venire incontro alle esigenze di tutti.

    Ti consigliamo di metterti nuovamente in contatto con il tuo fornitore e parlarne serenamente per arrivare a un accordo.

    Per qualsiasi dubbio o incertezza, puoi scrivere all'indirizzo e-mail: ****@***********.***. Saremo felicissimi di prestare il nostro aiuto.

    Un forte abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma il motivo non è personale ma e nazionale è comprensibile... rivolgiti a qualcuno di competenza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dici? Ma quali accordi con o stato ?! A noi sono stato disponibili e hanno solo chiesto la gentilezza di inviare una mail sulla loro pec specificando che lo spostamento era causa covid-19. Ma quali 13.500€ questi so pazzi.,,che schifo...tutti in difficoltà e se ne approfittano pure
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non è vero. E' poco credibile più che altro.....

    Prova a leggere il contratto che hai firmato..

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è assolutamente vero... Perché non vogliono perdere i matrimoni entro l'anno e dunque i soldi che prenderebbero quest'anno.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda, non è assolutamente vero! Si stanno semplicemente assicurando le date per quest'anno. Da una parte li capisco, perché il danno economico è ingente, ma devono anche capire voi, che probabilmente avrete allo stesso modo problemi economici e potreste essere costretti a rinviare all'anno prossimo. In caso di annullamento, in genere, si perde solo il primo acconto, ma ti consiglio di leggere il contratto e poi un po'di umanità da parte loro non guasterebbe!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene parlare con calma con loro...perché penso ti stiano prendendo in giro...e in più se continuano su questa strada io mi rivolgerei ad un legale... (io per fortuna mi sono sposata lo scorso anno, ma sono certa che una cosa del genere è completamente falsa e inventata per approfittarsi delle povere persone che ora hanno già i propri problemi e le proprie ansie visto il periodo)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quando mai?!
    Come si fa a inventarsi una roba del genere?
    A parte che il governo non sta a pensare alle coppie che devono spostare il matrimonio, ma possono mai dare un ordinanza simile se ancora non si sa nulla?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il contratto dice che se annulli 2 mesi prima devi loro il 60%...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so..è un incubo per tutti ma io avrei accettato..perché almeno avevo piur tempo per riorganizzare tutto
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la cosa dell'accordo con lo stato fa ridere.... È una palese bugia... Rileggi il contratto e regolati di conseguenza...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi addirittura hanno detto che se lo spostiamo al 2021 potremmo farlo solo dal lunedì al giovedì, ovviamente rinunciando al sabato prenotato oltre un anno prima... Sperando che ALMENO ci facciano TUTTI I FORNITORI i prezzi dell'infrasettimanale e non del sabato, più che accordi con lo STATO mi sembrano accordi da parac.... in questo modo (parlo per la nostra location) si trova prenotati i weekend dai matrimoni 2021 e riempie le settimane con i poveri sposi 2020 costretti a rimandare (che già è una tristezza assurda) e COSTRETTI AD ADATTARSI AD ALTRE DATE escluse per tutta una serie di ragioni....

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente Conte in questi giorni non ha nulla da fare e la sua priorità è fare accordi con i ristoratori e location.....
    • Rispondi
  • Da Paré
    Sposa Abituale Maggio 2021 Udine
    Da Paré ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa tu hai un contratto firmato? Accordo con lo stato è una gran bugia io per principio non mi sposerei in quella location, di dove sei?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accordi con lo stato??? Scusa ma cosa c'è scritto sul tuo contratto????
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra realmente una bugia...Le location per non perderci economicamente stanno sollevando scuse ed obiezioni ridicole.

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto cosa c'è scritto nel contratto.
    Io dubito fortemente che ci sia un accordo con lo stato sinceramente.... secondo te allo stato importa qualcosa dei pranzi matrimoniali al ristorante?? Te l'hanno detto solo per incuterti timore e pressione.
    Leggi bene il contratto.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica, io mi sono già sposata, ma ho letto di ragazze che l'hanno sposato al 2021.

    cosa dice il contratto che hai firmato quando hai bloccato il ristorante?

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma tu hai un contratto scritto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione