Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2023 Modena

Locations giugno con o senza piscina?

Silvia, il 9 Gennaio 2022 alle 22:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Salvato
Buongiorno ragazze
Vi scrivo per un consiglio in quanto vorrei un vostro parere. Stiamo valutando le locations dove svolgere il matrimonio e alcune di queste hanno la piscina, che mi piace per l'atmosfera ma allo stesso tempo spaventa. Per due motivi, il primo che temo qualche bimbo possa cadere in acqua e il secondo che temo che gli amici come scherzo possano buttare il mio futuro marito in acqua ed essendo i primi di giugno c'è fresco di sera potrebbe avere una congestione, e/o rovinarci le foto se ancora non abbiamo finito con taglio torta ecc.. non so se rischiare.. voi avete preso locations con o senza piscina?

Piscina SI

63%

107 voti

Piscina assolutamente NO

37%

62 voti

15 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 11 Gennaio 2022 alle 18:42
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2023 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende la struttura , se è dotata di piscina conviene farsi un bagnetto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi c'è una piscina, una fontana e una yacuzzi esterna grande.... ma spero che nessuno abbia strane idee, a maggio poi... in ogni caso nel contratto è specificato che è vietato gettare persone e cose in acqua. Magari spaventali con l'idea della multa Smiley xd per i bimbi, be' o li affidi a un animatore o restano responsabilità dei genitori...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo la villa con piscina. Per fortuna siamo in inverno quindi problemi di questo genere non dovrebbero esserci visto che si svolgerà tutto all'interno. Potresti comunque chiedere allo staff che controllino i bambini o eventuali tuffi non graditi

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bella la piscina , ma dipende da che tipo di “tema” sarà il vostro matrimonio. Per esempio il nostro che sarà un po’ vintage campestre la location è un borghetto e non ha piscina (sposandoci anche noi a giugno )
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto una location con piscina....non era un priorità ma c è e la trovo anche molto bella! I bambini saranno tutti super controllati dalle animatrici, non solo per la presenza della piscina ma anche perché è una location vicino al mare. Per lo scherzo a tuo marito...io non mi porrei il problema, lo trovo uno scherzo davvero di cattivo gusto, non credo proprio che gli amici di mio marito farebbero una cosa del genere. Se pensi che gli amici di tuo marito potrebbero fare una cosa del genere avvisa prima che certi scherzi non sono graditi
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una location con piscina,che però è in un'altra zona rispetto a dove si terrà il ricevimento e non sarà accessibile a meno che non lo chiediamo.Sinceramente non mi sono fatta tutti questi problemi,ai bambini ci penseranno i genitori e per quanto riguarda gli scherzi spero non ne facciano,anche noi ci sposiamo a inizio giugno e di sera...comunque passeremo la prima notte in location,quindi nel caso il mio fm avrà un cambio abiti😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io ti dico se a voi piace non temere, io ho partecipato ad un matrimonio in cui la cena si è tenuta per intero a bordo piscina, senza colpi di scena! 😂
    Personalmente a noi non piace molto la piscina anche se l’avremo perché tra tutte le location che vedemmo nonostante la piscina era l’unica che ha anche tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Per noi sarà solo un’aria di passaggio in cui ci rilasseremo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io ho scelto una location con piscina .
    Questi problemi non me li son fatti proprio 🙄, anche perché sono stata a diversi matrimoni il cui ricevimento era svolto in location con piscina e non è mai successo nulla di tutto ciò.
    Diciamo che inizialmente avere la piscina in location era una prerogativa, visitando poi le varie strutture non è stato più così . Abbiamo visto location senza piscina stupende ! 😍Io mi sentirei di darti questo consiglio : se temi che possano verificarsi questi eventi ( possibili o impossibili che siano ) , opta per strutture senza piscina.. quel giorno è vostro sopratutto eDovete/ devi stare tranquilli / a . 🥰
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dato che avremo la piscina che potremo usare stando nella tabella di marcia,aiutati dall'organizzatrice della locatio ,tra celebrazione,boufet e pranzo ,taglio ecc ,scriveremo nell'invito di portare costumi ..poi nel prezzo(solo la piscina 1500)la location Ci offre,spogliatoi, armadietti,cassaforte, asciugamani accappatoi,ciabatte,fon e doccia🤩
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prettamente cercato una location con piscina..e abbiamo trovato quella perfetta per noi.. 😍😍😍😍😍..poi ci sta..anziché spendere soldi per un intrattenitore ,che poi parliamoci chiaro non sempre viene calcolato o apprezzato ,sceglierei la piscina..così crei anche un vero divertimento per grandi e piccini..ma cmq se opti per la piscina accertati che abbiamo un bambino.. perché per legge se non c'è rischiare una multa salassata..quindi al contratto guarda riguardante questa cosa..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo la piscina ma la signora della location ci ha detto chiaramente che non permetterà l’utilizzo, sia per adulti che magari hanno alzato un po’ il gomito, sia appunto per i bambini, se non rispetteremo le regole dobbiamo pagare una multa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche io stessi pensieri, e alla fine abbiamo scelto la location che ci piaceva e fortunatamente ha la piscina recintata (e chiusa quel giorno perché non si può usare durante l'evento, mentre il giorno dopo dato che noi ci fermiamo a dormire lì abbiamo l'uso della piscina incluso). E va benissimo così, tanto sarebbe stato solo motivo di preoccupazione averla aperta e fruibile.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location ha la piscina ma rimane fuori dall’evento perché faremo aperitivo e taglio della torta con il giardino che ha la vista sulla piscina ma comunque non ci rimane attaccato mentre il ricevimento lo faremo all’interno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le location con piscina sono bellissime.. io per il mio matrimonio sto optando per una villa senza piscina(sperando che sia disponibile).. ma solo perché é stato amore a prima vista con la villa in questione.. avremmo voluto pure la piscina, ma pazienza..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno e una delle due location scelte ha la piscina...avevo i tuoi stessi timori, ma alla fine l'abbiamo fermata lo stesso e abbiamo chiesto allo staff di gestire la situazione...ci sarà del personale che controllerà che i bimbi non si avvicino troppo e impediranno tuffi in piscina non graditi ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione