Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Lotta per restare incinta

Eugenia, il 9 Aprile 2024 alle 09:50

Pubblicato in Future mamme 123

Buongiorno mamme e future mamme, chi come me è sposata da un po' (io 2 anni) e non ha ancora figli? Purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata e non vi dico.. Sempre la stessa domanda. Sei incinta? Mi piacerebbe, specie dopo la prima gravidanza interrotta da un aborto spontaneo un anno prima...
Buongiorno mamme e future mamme, chi come me è sposata da un po' (io 2 anni) e non ha ancora figli?
Purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata e non vi dico.. Sempre la stessa domanda. Sei incinta?
Mi piacerebbe, specie dopo la prima gravidanza interrotta da un aborto spontaneo un anno prima del matrimonio. Purtroppo non è così facile restare nuovamente incinta.. Mille esami, cure, monitoraggi... Ma niente. Ora mi sono presa del tempo di pausa. Devo rimettermi psicologicamente. Anche mio marito è stressato da questo via vai dai ma dici. Per ora ci godiamo qualche mese di tranquillità. Voi avete avuto esperienze simili? Ci facciamo un po di coraggio? Grazie a tutte

123 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cpt.....ma dai tamponi hai tutto negativo?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani controllo sulla cartella. A quest ora non ricordo manco più il mio nome ahahah
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato ma hanno detto che non lo fanno in anestesia. Devo aspettare il ciclo e richiamare per fare la terapia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ma Tiche 50...presumo tu abbia ipotiroidismo...ma hai tiroidite di Hashimoto??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La malzoni anche è ottima ...prova anche lì x l esame
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eutirox 50
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi. Purtroppo ho una memoria di ***** e mi confondo sempre tra moscati e malzoni
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai!!anche io cmq aborto a 4 settimane...tu quale terapia fai x tiroide???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ovvio perché è importante....io sto al policlinico nuovo a Napoli ancora non ho fatto il primo colloquio x pma ma mi sn messa in lista...si forse al Moscati di Avellino ti vuole mandare
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto che vuole sapere l esito di qst esame, in caso di una brutta risp, mi manda ad Avellino k sn indicati..
    Tu dove vai?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I fatti col cavolo k c torno! Ahahahah
    X questo dico k nn voglio farla senza anestesia..
    Dai dai k riusciremo ad avere il nostro arcobaleno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt...si però spero che sia esperta in infertilità...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo assolutamente!!!da denuncia!!!io invece esame durato 20 minuti e dopo sembravo non avessi fatto nulla nemmeno perdite ho avuto di nessun tipo!!la batosta poi l ho avuta per l esito purtroppo..
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ne parlano tutti bene.. Anche io mi trovo bene con lei, é dolce e mi spiega tutto con termini semplici ahahahahah
    Opera a nocera inferiore
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi hanno terrorizzata! Mio marito mi sorregge a xk rischiavo di svenire dal dolore e avevo difficoltà a camminare. Non ti dico per stare seduta e tornare a casa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt...cmq spero che la tua gine sia esperta in ciò poiché i semplici ginecologi e ti parlo x esperienza personale non sn sempre ferrati..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro non lo conosco nemmeno per nomea..ma a Napoli ti assicuro che il centro che ti ho indicato sono bravi soprattutto il dottore responsabile che lo fa...poiché ci vuole anche tatto nel fare le cose non siamo cavie!!!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se l ho fatto quell esame. Ne ho fatti tantissimi.
    Sisi a febbraio ho fatto monitoraggio con clomid e ovulavo poco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha okok...ma hai fatto l esame delle AMH??nemmeno con stimolazione tipo clomid ovuli??vabbe l isterosalpingografia anche se ovuli o no è importante perché se le tube sono chiuse materialmente non fanno avvenire l incontro tra spermatozoi e ovocita
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Sono stata al centro Verrengia a Salerno. Mai più. Un dolore bruttissimo. 4 persone che mi ma tenevano. Sembravo legata. Una tortura. E cn tt ciò non sono riusciti a farmi l esame. Per ben 2 mattinate di tentativi!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh visto??!è il top te lo posso assicurare..quindi già hai fatto li un tentativo??altrimenti puoi vedere la clinica s. Patrizia oppure il vecchio policlinico se la fanno con sedazione...io sinceramente non ho sentito assolutamente nulla poiché con la sonoisterosalpingografia mettono un cateterino sottilissimo in utero tramite uno speculum ovviamente e poi in quello immettono tramite siringa una semplice soluzione fisiologica piano piano stop..prima presi una semplice tachipirina ma veramente perché avevo raffreddore..
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppa tecnologia ahahahahah
    Rispondo qui dai..
    Anche mio marito ha fatto tutti i controlli e ora sta bene. Sono io che non avendo il ciclo regolare, non so quando ovulo. Sotto monitoraggio abbiamo visto che ovulo poco.. La gine voleva farmi dare l isterosalpingografia così in caso di altri problemi mi indirizza a al centro per la pma
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque il centro che mi hai indicato tu é lo stesso che mi ha consigliato la gine. Ma non vorrei spendere altri soldi a vuoto per questo volevo cercare un posto dove fanno l anestesia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo così fa ..o mi rispondi qui se vuoi o dovresti crearti un altro account nuovo per mandare msg in pvt..
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non riesco a mandarti il messaggio. Dice che ho superato il limite.. Boh
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si magari.
    Io l isterosalpingografia la voglio fare ma in anestesia. 2 mattinate di tentativi mi sono bastati. Troppo un dolore. Era una tortura!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara..io sono sposata da circa 2 e mezzo e al primo tentativo nel 2021 resto incinta ma poi ho avuto una biochimica..da allora ho sistemato e scoperto tiroide un po ballerina ma nulla di che..l ho sistemata e la tengo sotto cura...ho cambiato gine perché il mio vecchio non era molto aggiornato e ho trovato un angelo di medico che mi ha fatto fare altri esami tra cui sonoisterosalpingografia e da lì abbiamo scoperto con ns grande stupore che ho una tuba chiusa!!quindi tentiamo un po con i monitoraggi ma poi mi sto avviando alla pma...tutto ciò per dirti cerca di fare assolutamente le tube perché anche io ero terrorizzata ma senza quella non si può passare agli step successivi..ovviamente anche il partner deve fare controlli..che io sappia non si fa anestesia ma affidati a un buon centro se vuoi io sn di Napoli e posso consigliarti!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eugenia, anche io come te sono sposata da quasi 2 anni (a luglio)
    Abbiamo iniziato la ricerca a settembre 2022, ho avuto il mio positivo a marzo 2022, dopo circa 4 mesi di rapporti mirati. Purtroppo la felicità dura poco perché scopro di avere una gravidanza extrauterina e purtroppo ad aprile vengo operata e mi asportano la tuba sinistra.
    Diciamo che adesso per me è molto più difficile avere una gravidanza naturalmente(anche se conosco tante ragazze che con una tuba sola ce l hanno fatta)..adesso riproviamo da settembre ma ancora niente…non perdo comunque le speranze e al momento vorrei continuare a provare naturalmente. Penso di approfondire con qualche esame in più..questa ricerca sta diventando davvero pesante..non pensavo mai potesse essrrr così..ed è vero che lo stress comunque non aiuta anche perché non si vive bene, anche i rapporti mi rendo conto che sono diversi da prima… ma speriamo davvero che arrivi per noi al più presto qualcosa di bello 🌈💕
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto, ti sono vicina. Anche noi questo mese ci stiamo ritrovando e riscoprendo. Quella situazione ci stava allontanando... Io avendo il ciclo irregolare, senza compressa ne monitoraggi, é più difficile capire come agire. Ma per ora va bene così! Arriverà l arcobaleno per tutte!! 🍀🤞🏻🌈
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eugenia, io sto vivendo più o meno la tua stessa situazione. Sposata da un anno e mezzo e con due aborti spontanei precoci alle spalle, l'ultimo il mese scorso. L'anno scorso ho passato un anno pesantissimo, con la prima gravidanza arrivata dopo 3 mesi di ricerca e finita una settimana dopo il positivo e lo stress della ricerca con il pensiero dei rapporti mirati, non ci stavamo più vivendo l'intimità serenamente. L'ultima gravidanza è arrivata dopo 7 mesi dalla prima, ma anche questa è andata male.
    Giovedì ho la visita di controllo e lì cominceremo con i vari esami. Devo ammettere che questo mese di stop mi ha aiutata psicologicamente, sono più tranquilla e mi sembra che anche il rapporto con mio marito sia più sereno. Spero sempre di riuscire a realizzare il nostro sogno di avere un bambino il prima possibile e senza troppo stress, ma nel frattempo ci godiamo questo periodo senza pensieri.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente un arcobaleno!! In bocca al lupo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mio fratello e sua moglie, a 10 anni dal primo aborto, dopo 4 anni di pma, e altri 4 aborti, ora sono felicemente in attesa del loro bimbo, che nascerà ad inizio agosto.
    💙
    Buona fortuna a tutte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione