Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza

Luglio Bergamo farà caldo?? 😱

Elisabetta, il 1 Luglio 2020 alle 23:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze aiuto!!!! Abbiamo spostato la data al 01 luglio 2021 ma in questi giorni mi sta venendo il dubbio di aver sbagliato.. Che farà un caldo torrido e soprattutto umido. Chi di voi si è sposata a luglio nella zona di Bergamo o è stata invitata a matrimoni in questa zona???

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 18 Gennaio 2021 alle 00:29
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da maggio a luglio , a maggio avevo ansia di maltempo e a luglio del troppo caldo ... a maggio avrei dovuto sposarmi con rito civile alle 16 all’aperto in location mentre per luglio ho deciso di sposarmi nel pomeriggio in chiesa sperando faccia più fresco rispetto alla location così da arrivare in location per le 17:30!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono di Bergamo ma di Bologna,ovviamente sono gli sposi a dover decidere ma sono stata a 2 matrimoni a luglio e li ho odiati con tutto il cuore🤣🤣🤣A parte gli scherzi,ci sono andata ma ti assicuro che il 90%degli invitati non gradirà,perché sì,è troppo caldo,inutile negarlo,chi sceglie l'estate è ovviamente liberissimo di farlo ma ecco...senza aspettarsi tutto sto entusiasmo da parte di chi deve venire!In ogni caso sarà il tuo giorno e sarà bellissimo❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di Bergamo! Più che il caldo è l'umidità che dà fastidio, rende l'aria pesante e irrespirabile. Se becchi una giornata estiva media è così. Se sei fortunata che il giorno prima piove, un po' si rinfresca, altrimenti il clima è piuttosto pesante (almeno da metà giugno ad agosto)
    Nonostante questo la gente si è sempre sposata anche da noi a luglio 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh la padanianin luglio è di un’umidità e di un caldo rabbioso.. e io sono di vicenza, quindi siamo lì come temperature.. 😅
    Sono stata ad un matrimonio in luglio e volevo uccidermi: un caldo da star male, umidissimo.. gli sposi poi hanno scelto una chiesa immersa nel cemento, quindi non ti dico neanche il calore che usciva!! Se riesci a trovare un posto magari in campagna, in collina.. ti salvi un po’ 😅
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... invitata caldo torrido però la giornata è stata bellissima lo stesso.. purtroppo non ci siamo goduti molto l’esterno ma è stato un bel matrimonio lo stesso
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso sia necessario aver partecipato ad un matrimonio... siamo già a luglio e in questi giorni qui a Bergamo si schiatta come in ogni parte d'Italia
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene, così quella data che avete festeggiato finora la festeggerete per sempre! È una bella cosa 🙂, il nostro anniversario di fidanzamento è l' 8 dicembre, è una data che adoro, anche a livello religioso, però poi la voglia d'estate era più forte...
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, come te o freddo o caldo, ho scelto il 2 luglio perché è il nostro anniversario e saranno 14 anni almeno ha solo 1 data da ricordare... 😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sposerò nella tua stessa data 🙂, sarà faticoso per gli invitati ma io spero fortemente che faccia caldo e ci sia un gran sole! L'ho sempre desiderato! Avrei dovuto sposarmi questo sabato ma purtroppo non sarà così, le previsioni hanno messo pioggia, almeno una piccola consolazione... Per me il matrimonio ideale è estivo e col sole, oppure invernale con la neve 😅 non vedo vie di mezzo...
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a luglio no ma fine giugno onestamente io ero stata invita ad un matrimonio di pomeriggio appunto per via del caldo, abbiamo sofferto un pochino in chiesa poi ci siamo spostati in location e la sera era fresco, io mi sposerò il 2 luglio 2021 in provincia di Monza e Brianza e farò la cerimonia alle 17.30 appunto per non far morire gli ospiti e non morire noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione