Visualizza messaggio citato
Si si ancora perché in per 3 mesi non m interessava di lui sotto un'altro punti di vista era diventato il mio migliore amico, mentre lui cominciava a essere diverso guardarmi in modo diverso ma nonostante ciò lo dava via come il pane.. 😂.. Poi dopo con il tempo pure io lo vedevo diversamente.. E qnd ho perso la testa per lui lì diedi due scelte.. Ha scelto bene dai.., 😂😂😂😍😍😍
Siamo noi.. Amanti dei tatuaggi come vedi da lui😍😅😂..
😂😅Noi abbiamo una storia moderna.. Conosciuti su una chat di incontri, messaggiati e chiamati per un mese senza esserci mai visti.. Visti dopo un mese sotto natale l'anno scorso.. Poi siamo diventati amici e migliori amici per 4 mesi.. Al 4 mese m stavo prendendo.. Mentre lui usciva con il mondo intero.. 😂.. Rotta le palle gli ho detto ho dentro o fuori.. 🤣O proviamo una cosa seria per vedere se funziona o qst é l'ultima volta che c sentiremo.. E da lì basta non ci siamo più staccati.. Ci siamo messi inseme nella prima 40ena e sono andata a vivere da lui definitivamente intorno a settembre.. E l'anno prossimo c sposiamo.. Fine.. Il succo della cosa. 😂
Io 33 fatti qst'anno lui 37 appena fatti.. Però posso dire che li portiamo bene😊a me il più delle volte danno 23 anni se vado in giro in tutta.. 😂😂😂.. Quando poi vado a fare la spesa in pigiama con i fuori ciaone uno spermatozoo sembro😂😂😂😂😂😂