Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
2
Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze?
Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
Visualizza messaggio citato
A si.. Io sono super rilassata.. Faccio le cose all'ultimo.. L'ansiolin é mia madre.. Vuoi perché lei si organizza per tempo, vuoi perché sono la prima figlia che si sposa e poi vuoi perché dopo due anni di malattia be per loro é un evento memorabile come per tt la mia famiglia.. E quindi i festeggiamenti sono doppi..
Io nn amo Milano perché é solo cemento o palazzi.. Io sono di Como, quindi boschi montagne.. Manca molto ma al cuor nn si comanda e quindi m sto adattando.. Però per lo shopping be é insuperabile.. Dai allora qnd salirete un caffè c'è lo beviamo.. 😎
Casa no.. Per me é superflua.. Nella location si qualche cosa.. Ma farò io con una mia ex collega e amica essendo ex fuoriste.. Io per lo meno ex fiorista lei tutt'ora lo é.. Poi nn sono amante dei fuori
Partecipazioni sono tipo color crema con dei cuoricini argentati che detto così è bruttissimo, ma nn ho foto da farti vedere
In effetti ci stiamo intrippando il cervello.. Ogni tnt m perdo anche io.. 🤣🤣🤣... Comunque in location a bordo piscina spero.. Così se fa il cretino lo annego.. 😂