Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
2
Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze?
Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
Visualizza messaggio citato
E positiva al riguardo, mi ha detto che sicuramente a luglio sapremo qualcosa nel caso dovessimo disdire. Però ha anche detto che stanno riaprendo e dando la possibilità di prenotare i voli e hotel cosa che prima non potevano fare. Quindi sono abbastanza tranquilla. La sua frase e : “adesso sogniamo e non facciamoci paranoie, se dobbiamo farcele facciamocele più avanti” ha ragione 😂
Si tesoro, con assicurazioni con la possibilità di disdire 31 giorni prima di partire. E se io o mio marito fossimo positivi anche il giorno prima di partire tutto rimborsato idem se bloccassero nuovamente tutto. Speriamo di non averne bisogno e di poter partire 😍
Beh sono entrambe delle mete da favola😍 qualsiasi sceglierai sarà un viaggio indimenticabile... purtroppo per come la penso io (ma è una mia opinione)a causa della pandemia per l’America, io aspetterò che questa situazione Covid si sia fermata e rimanderò tutto al 2022 almeno. Tienici aggiornate su cosa sceglierete. Un super in bocca al lupo ♥️
Oddio che figata 😍 ma il mio FM vorrebbe fare un pezzo della rout 666, e io vorrei andare ai Caraibi... Nn abbiamo ancora fatto un piano bel definito ma vorremmo fare queste mete
Si😔 avevamo organizzato tutto il viaggio, prenotato ogni cosa e poi mentre prenotavamo, avevamo deciso di sposarci a Las Vegas senza dirlo a nessuno è una volta tornati avremmo fatto convalidare il matrimonio è organizzato una grande festa in spiaggia. Non ti dico quanto ho pianto. So che di fronte a quello che è successo a tante famiglie quest’anno, è una sciocchezza, ma era il nostro sogno... ci è costato tanti sacrifici... noi avevamo programmato 22 giorni partenza San Francisco, i parchi, Las Vegas , Monument Valley , Gran Canyon e Los Angeles, arrivavano il 12 agosto a Las Vegas e ci saremo sposati li. Se si potrà il prossimo anno vorrei andarci e magari rinnovare le promesse.... sempre se riusciremo a sposarci quest’anno... mi sembra la storia infinita questo matrimonio 😅. Tu dove vorresti andare in luna di miele?