Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
2
Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze?
Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
Visualizza messaggio citato
Wowwwww ma che bello.. nn é che entrambe senza saperlo ci siamo invitate ai nostri matrimoni??? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣.. Cavolo tutto uguale..
Ma va.. Eravamo in ballo per la location ma poi iniziò la 40 ena.. Ci sposiamo dove faremo il ricevimento perché io nn sono una fan della chiesa e lui non é battezzato.. Il 20 abbiamo un colloquio in una villa speriamo che sia quello che cerchiamo..
Ooohh mio dioooooo.. Allora sarà super di tutto.. Poi anche tu hai scelto un bel periodo.. Mattino o pomeriggio??? Io di pomeriggio alle 17..cosi poi aperitivo, cena, bagno in piscina, torta e poi serata tutta la notte
Se non lo ammazzo prima il 24 giugno 2022..e lui continua a dire il 22??ho un presagio che nn si presenti il 24 ma il 22🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io ho optato per sry Lanka che ho lasciato un pezzk d cuore la dato che c sono stata per 2 mesi e mezzo oppure tornare per la seconda volta dopo 31 anni in Brasile nella mia terra...
Noi 3 anni fa, quando siamo andati alle Bahamas e Miami ☺️ Poi non lo abbiamo più usato, quindi speriamo di usarlo siiiii 😍