Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
2
Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze?
Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
Visualizza messaggio citato
Si 😍 solo che noi abbiamo 8 anni di differenza e mi sono fatta prendere dal panico diciamo così... Ad aprile io faccio 28 anni e lui 36❤️
Diciamo che è stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti nel 2015, siamo usciti insieme 8 mesi poi ci siamo persi di vista e ci siamo rimessi insieme definitivamente a luglio 2017 per nn mollarci più ❤️
E come é nato il vostro amore??? Cavolo 4 anni.. Si vede che sei molto dolce e che lui non t fa dannare.. Da come scrivi e da come fai trasparire be si legge la pace e la quiete... Se leggi me be.. Traspare esasperazione.. Me ne combina di tutti i colori.. 😂😂😂..
Brava te l'appoggio.. Be allora metti una cosa che piacerebbe a te e una cosa che piacerebbe a lui...... E così ritornarono dopo 2 mesi.. 😂😂😂
Vero ma per me il viaggio di nozze dev essere una cosa che nn posso fare quando voglio.... Quindi io opterò sicuramente x nn stare in Italia.. 😊