Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
2
Viaggiamo un po' con la fantasia sposine.. Dove vorreste andare in viaggio di nozze?
Il nostro solo e fare America e Caraibi Il sogno del mio fm sarebbe fare un pezzo di rout 666
Visualizza messaggio citato
🤣🤣🤣🤣.... Be speriamo che il periodo passi in fretta per l'economia, per i sogni degli innamorati, per il lavoro, per la crisi ecc.. Speriamo in bene.. Ma siamo sempre positivi.. E cmq si dopo il matrimonio sfornerete un bel fagiolino😍😍😍.. Basta che nn t si romperanno le acque tra un caffè e un altro.. 🤣Con tuo marito che va in panico.. 😂
Si si.. Ma sempre mattoni é.. 🤣Per andare a vedere la vera natura devo a dare in proncia.. E meno male che noi siamo della provincia..
Bella😎🤟🏽🤟🏽🤟🏽🤟🏽.. Così c racconteremo dei nostri famosi matrimoni.. E probabilmente tu verrai acqua perché avrai il pancione😍🥰
Adoro la mia infanzia é qui.. Però sono a 40 km da casa quindi una volta ogni due sett sono qui... Poi cn la scusa che ho I controlli clinici passo anche due giorni a casa dei miei..
Eh per lo shopping niente da dire!!!! Ma anche certe zone di Milano sono belle, tipo la nuova city live se nn ero si chiama così! Quanto è bella
Per me saremo in ballo per almeno altri tre anni.. Poi con l'ignoranza delle persone che nn capiscono saremo sempre in questo limbo..