Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso

Luna di miele 2021

Martina, il 17 Settembre 2020 alle 11:24 Pubblicato in Luna di miele 0 22

Ciao Sposine,

io e il mio fidanzato ci sposeremo il 26 Giugno 2021...

ma secondo voi si potrà andare in viaggio di nozze all'estero?o vista la situazione prenoterete un viaggio in Italia?Smiley ring

22 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 19 Settembre 2020 alle 19:57
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No saprei... Anch'io mi chiedo la stessa cosa il nostro sogno era new York 🙁
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 giugno 2021 e il viaggio di nozze lo faremo in italia Sicilia valorizziamo l’Italia che è bellissima 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo l'11 giugno 2021 e ieri parlavamo di questo con il mio fidanzato. Noi pensavamo di fare un breve viaggio in Italia, così se succede qualcosa, possiamo cercare di rientrare al nostro domicilio. Dall'estero la cosa si potrebbe complicare... Penso aspetteremo il 2022 per fare un viaggio all'estero, nella speranza che la situazione sará migliorata
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesse tue identiche perplessità, ahimè.

    Noi ci sposiamo il 18 giugno 2021 e vorremmo andare in luna di miele ad agosto 2021.
    Il nostro sogno è New York, più visita ad Orlando al Disney World con eventuale estensione mare.
    Qualsiasi altra cosa al momento non mi emoziona in egual modo, quindi sono molto decisa nel farlo. Anche a me le agenzie viaggio mi hanno raccomandato di aspettare gennaio per vedere l'evolversi della situazione. Personalmente credo che mettere in "stand-by" un altro anno della nostra vita sia veramente stressante. Anche perchè non so cosa può cambiare facendo passare un altro anno.

    Come tutti, attendiamo gennaio. Intanto FM il passaporto lo sta facendo, io ce l'ho già! Le varie cose le guardo tutti i giorni, quindi vedremo!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Italia ci possiamo andare quando vogliamo quindi, se non si potrà andare in Giappone, piuttosto lo rimandiamo a quando potremo.
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a Giugno 2021 ma aspetteremo almeno gennaio... vediamo come andrà la situazione e decideremo. Alle brutte partiremo appena sarà possibile😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 19 giugno... E sinceramente aspetterei per vedere come evolve... Almeno all'anno nuovo
    • Rispondi
  • Leonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Leonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio aspettare i primi mesi del 2021 per capire l'evolversi della situazione 💪
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato matrimonio e viaggio dal 2020 a maggio 2021 .
    L agenzia viaggi ci ha chiesto di aspettare febbraio per rimodulare il viaggio , ovviamente anche loro ad oggi non hanno nessuna garanzia . È meglio essere prudenti di questi tempi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il giorno prima di te e abbiamo prenotato per Cuba. In agenzia ci hanno abbastanza rassicurato su questa meta e ce ne hanno escluse tantissime proprio per il Covid, ci siamo sentiti di fidarci. Fino a un mese prima possiamo comunque cambiare meta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi ci stiamo facendo una splendida luna di miele in Sardegna. Ci siamo sposati il 29 agosto. Dovevamo andare in Giappone, ma ci hanno annullato il viaggio. Poco male sinceramente, perché ora abbiamo un mese per girarci tutta la Sardegna. Qui il mare è stupendo, davvero, non ha rivali. Il cibo è strepitoso e le persone gentilissime. ti consiglierei l'Italia, è strepitosa e soprattutto hai la certezza di partire perché di questi tempi mete all'estero non le sceglierei neanche sotto tortura. Io penso che il viaggio di nozze vada fatto, appunto, dopo le nozze, e non mesi o addirittura anni dopo....e se c'è una cosa che questo virus ci ha insegnato è proprio quella di non programmare nulla.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e abbiamo deciso di aspettare l'anno nuovo per vedere come va la situazione...io spero che si possa viaggiare in sicurezza...mi piacerebbe una crociera
    • Rispondi
  • Dora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato marzo 2021 Giappone (saremmo dovuti partire la settimana prossima)
    Spero di non dover rimandare (sarebbe la terza volta)ex sposa giugno 2020, sposata il 29 agosto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps questo agosto abbiamo fatto il viaggio di non nozze a venezia, che era splendida senza il turismo di massa. Luogo super romantico in cui non eravamo mai stati insieme, luogo ambitissimo per la luna di miele per gli sposi di tutto il resto del mondo e una volta viaggio di nozze sogno per i nostri nonni ^^
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a maggio (rinviato dal 2020) ma vorremmo partire a inizio giugno, avremmo riprenotato solo se ci avessero fato voucher, ma visto che (a parte due voli interni) ci hanno rimborsato tutto, ora stiamo fermi e guardiamo che succede. Dover smontare un viaggio che abbiamo costruito pezzo per pezzo da soli è stato penoso e non ci va di rifare l'esperienza. Del resto una delle nostre mete, bali è chiusa al turismo fino al 31/12/2020, con possibilità di proroga fino a cura/vaccino a detta delle autorità indonesiane, che almeno sono state oneste sulla gravità della pandemia e sulle prospettive per i viaggi futuri. Quindi vogliamo vedere quale sarà la situazione per gennaio.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, avete ragione!!!!!

    "navighiamo ancora troppo a vista"...troppe incertezze e secondo me dovremmo aspettare che passi l'inverno e vedere cosa succede per avere qualche idea più chiara.

    Incrociamo le ditaSmiley flower

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la situazione evolve in maniera così rapida che io trovo difficile fare previsioni a lungo termine... il nostro viaggio di nozze ad esempio è saltato. Per motivi di lavoro siamo stati ad Edimburgo e abbiamo fatto un on the road in Scozia. Non era certamente quello che avevamo sognato, ma non è stato affatto male. Io ti suggerisco di aspettare almeno i primi mesi 2021 per valutare bene.

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dobbiamo andare sabato in agenzia x sentire gli ultimi aggiornamenti.. Aspettiamo l'anno nuovo e vediamo cosa fare! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di fare l Italia on the road e scoprire le bellezze del nostro paese... Comunque spero che per il 2021 si torni a viaggiare in modo tranquillo in tutto il mondo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo 2021 ancora italia
    Io lavoro azienda sanitaria

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo conciando a capire quello che vogliamo fare!abbiamo in mente è un viaggio bellissimo che però probabilmente faremo nel 2022. Io vorrei provare a farlo per il 2021 perché. In un anno ne cambiano di cose! Comunque aspettiamo l’anno nuovo per capire che fare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad oggi i viaggi all'estero sono poco consigliati...io spero che da qui all'anno prossimo tutto si risolva perché vorrei fare una crociera all'estero...altrimenti valuteremo qualcosa in italia...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione