Francesca
Sposa Precisa Agosto 2022 Reggio Calabria

Luna di miele 2022

Francesca, il 30 Giugno 2021 alle 20:16 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Salvato
Rispondi
Ciao sposine 😘 Qualcuna di voi che si sposa nel 2022 ha gia prenotato la luna di miele??

21 Risposte

Ultime attività da Anna, il 11 Gennaio 2022 alle 08:17
  • Anna
    Sposa Principiante Luglio 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Io a luglio e ho prenotato le Maldive nonostante tutto confido in un po’ di 🍀
    • Rispondi
  • Gio
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bergamo
    Gio ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo ad aprile e abbiamo prenotato a dicembre, negli usa se tutto va bene 🥲
    • Rispondi
  • Mariapaola Rizzi
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Mariapaola Rizzi ·
    • Segnala
    Prenotato oggi MSC seaview nel mediterraneo partenza il 22 maggio in cabina yacht club con tantissimi servizi e privilegi ad un prezzo veramente assurdo vista l’ offerta in corso è fermata subito! Per un viaggio più lungo è lontano abbiamo pensato di attendere che nei prossimi anni la situazione si stabilizzi
    • Rispondi
  • Francesca Lyda
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Modena
    Francesca Lyda ·
    • Segnala
    Ciao! Noi ci sposiamo a giugno 2022 e faremo nelle stesso mese il viaggio di nozze (2 settimane). Andremo in Sardegna, stiamo progettando di prendere il traghetto per poterla girare con la nostra macchina. Faremo da soli senza appoggiarci a un’agenzia. Se avete consigli su posti da visitare sono bene accetti! 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione noi.....ma prima di natale andremo in agenzia per scegliere un piano b in Europa 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 29 agosto 2022. Abbiamo fatto un paio di giri tra le agenzie ma volevamo andare in Messico e ce lo hanno sconsigliato causa uragani 😞
    Aspetteremo anno nuovo per capire anche la situazione covid perché al momento tanto posti sono chiusi al turismo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Treviso
    Veronica ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 28 maggio 2022 e domani andremo a sentire che cosa ci propone la consulente di viaggio. In quel periodo quale meta è consigliabile?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2022 Siracusa
    Laura Online ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il 14.5 e partiremo il 28.5 crociera in nord Europa essendo noi crocieristi.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Ciao, sono andata giusto ieri in agenzia e per ora è tutto fermo. Mi hanno consigliato di iniziare a vedere tra settembre e ottobre.🥰
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Matrimonio a giugno 2022, aspetteremo inizio anno per farlo perché vorremmo capire come sarà la situazione covid
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala

Io mi sposo ad Aprile 2022 ma ancora dobbiamo andare a parlarne con l'agenzia

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

No non ancora. Aspettiamo per vedere cosa possiamo fare e soprattutto dove possiamo andare perché abbiamo più idee ma dobbiamo vedere intanto il Covid cosa ci permette di fare e non vorrei essere frettolosa prenotando una meta vicina per poi scoprire che potevo allontanarmi di più o perdere la caparra perché magari in certi posti ancora non si può andare

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Grazie mille ragazze ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Ciao,noi preferiamo aspettare almeno gennaio/febbraio per decidere,per stare più tranquilli probabilmente però punteremo su una crociera...
    • Rispondi
  • Camilla
    Esperta Maggio 2022 Imperia
    Camilla Online ·
    • Segnala
    Ciao ! Non ancora comunque siamo ancora indecisi .. o Grecia o Sardegna - Corsica Smiley smile !! Non ho la più pallida idea di quando dovremo iniziare a organizzare .. ci sposiamo a maggio 2022 ma pensiamo di fare la luna di miele a settembre quindi direi che c è ancora tempo !!! :-)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao, io sposerò a giugno 2022, ho chiesto giusto per in agenzia ma le date dei voli escono a settembre, è troppo presto per adesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi abbiamo pesato a 2 opzioni che stiamo valutando.. Oceania o Usa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao! Se riusciamo vorremmo fare il coast to coast negli USA 🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao...prenotato ancora no ma pensavamo a un giro per i borghi/città dell'umbria 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo ❤ Bello 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Esperta Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana Online ·
    • Segnala
    Ciaooo❤️ Non ancora, ma stavamo pensando una bella crociera di massimo 2 settimane 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti