Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Luna di miele con animali domestici: sì o no?

Flavia, il 3 Luglio 2023 alle 13:13

Pubblicato in Luna di miele 70

Ciao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda domanda verte sull'argomento animali domestici,...

Ciao spos*,

come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no?

La seconda domanda verte sull'argomento animali domestici, verranno in vacanza con voi, sì o no? Votate e commentate il post facendoci sapere se li lascerte con qualcuno di fidato, in pensione, altro? Quanti ne avete e che animali sono? Noi siamo davvero curiosi riguardo questo argomento!



cfb_2023930.jpg

Fotogallery di Nicoletta De Giglio - Consulta la disponibilità e i prezzi


Luna di miele con animali domestici: sì o no?

70 Risposte

  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dove si va, ma non credo che vorrei sottoporlo a tutto quello stress. Sta meglio a casa con i parenti, in ambienti che conosce 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se si possono lasciare a qualcuno di fidato meglio così secondo me Smiley smile

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiamo 5 gatti ma purtroppo non li potremo portare in viaggio di nozze staranno con i miei suoceri

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un gatto e lo abbiamo lasciato a persone fidate🐱😍! Per il viaggio di nozze è stata scelta una crociera. Avessimo avuto una condizione diversa mi sarebbe piaciuto portare il piccolo amichetto peloso 🥰! Fa parte della nostra famiglia
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla metà, io ho un gatto (Artù) e lui ovviamente starebbe a casa con i miei genitori perché purtroppo qualsiasi viaggio lo stresserebbe troppo e poi ho Cesarino (un bouledogue francese) lui dipende dal luogo e dal periodo. Tuttavia gli farei un favore lasciarlo dalla sua amata Dog sitter perché non ama camminare e soffre tanto il caldo
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo! se si puo' perche' no? loro sono parte della famiglia come se la coppia avesse gia' dei figli non li porterebbero? magari si! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione