Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Luna di miele con animali domestici: sì o no?

Flavia, il 3 Luglio 2023 alle 13:13

Pubblicato in Luna di miele 71

Ciao spos*, come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no? La seconda domanda verte sull'argomento animali domestici,...

Ciao spos*,

come già spiegato nel precedente post, oggi vogliamo farvi qualche domanda riguardo l'organizzazione della luna di miele , se vi siete persi la prima, ve la lascio, così potrete rispondere! Luna di miele con i figli: sì o no?

La seconda domanda verte sull'argomento animali domestici, verranno in vacanza con voi, sì o no? Votate e commentate il post facendoci sapere se li lascerte con qualcuno di fidato, in pensione, altro? Quanti ne avete e che animali sono? Noi siamo davvero curiosi riguardo questo argomento!

cfb_2023930.jpg

Fotogallery di Nicoletta De Giglio - Consulta la disponibilità e i prezzi

Luna di miele con animali domestici: sì o no?

71 Risposte

• Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Valeria! 🥰 Dove andrete con le vostre cucciole? Come si chiamano? ♥️
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo e a malincuore ho votato no. 👎 Io e mio marito abbiamo una stupenda cagnolona di nove anni, una Chow Chow. Abbiamo sempre viaggiato con lei, fin da quando era piccolina (la prima vacanza insieme l’abbiamo fatta quando aveva quattro mesi). Però per il viaggio di nozze siamo andati noi due da soli, lasciando la nostra principessa pelosa alle cure dei miei genitori. Ci è mancata un sacco, ma siamo stati via solo una settimana. Abbiamo fatto la crociera nei Fiordi Norvegesi.
    Però posso dire che le vacanze con lei sono molto più complete e divertenti! Ovviamente anche più complicate, ma non certo per colpa del cane: la nostra ama viaggiare e basta che ci siamo noi, lei è serena e contenta. Ma purtroppo non sono ancora ammessi da tantissime parti. Noi cerchiamo sempre di affittare un appartamento o casa vacanza che accetti gli animali, in modo da gestire i suoi bisogni in un ambiente tranquillo.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2023 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un cagnolone di 15 anni, non abbiamo potuto portarlo in luna di miele, è rimasto a casa con i miei suoceri che hanno un bel giardino
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bergamo
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In crociera non posso portarlo

• Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposa Aprile 2023 Pisa
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, non sarebbe una luna di miele ma una normale vacanza (e uno stress per loro). Abbiamo 3 cani, 2gatte e una coniglietta e ogni volta che decidiamo di prenderci una pausa loro restano a casa tranquilli con l'unica persona di cui ci fidiamo davvero per occuparsi di loro. Siamo fortunati ad avere una persona (in realtà sono due) di cui possiamo sentirci sicuri per i nostri animali, altrimenti li lasceremmo comunque con un dog Sitter fidato ben selezionato e sicuramente non un ragazzino/studente improvvisato.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che i miei gatti ne sarebbero entusiasti😅
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Latina
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo animali domestici.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2023 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo animali domestici, ma se l’avessimo avuto comunque non sarebbero venuti con noi
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Marzo 2023 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante abbia 2 stupendi gatti ormai con 10anni l'uno, che sono la mia vita e già morirei a lasciarli ad altri..non potrei far loro subire un viaggio e uno stress immenso, preferisco saperli a casa e controllati anche dal veterinario di zona oltre che da una persona di famiglia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai sono parte della famiglia e non trovo giusto che per le vacanze vengano "sfrattati" ovviamente con le giuste accortezze
    Noi non abbiamo fatto subito il viaggio di nozze perchè abbiamo altre priorità al momento ma sicuramente lo faremo e come per le vacanze si partirà tutti insieme
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2023 Pavia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I figli di… gli animali potrebbero stare a casa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Bolzano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A prescindere dalla vacanza non li porterei.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2023 Bologna
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende la metà, comunque perché no.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho animali domestici, ma come i figli li lascerei a casa...la luna di miele è un momento per l: intimità degli sposi Smiley smile
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Giugno 2023 Sassari
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'è l'hai si
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma assolutamente no! La luna di miele è per "noi due" e basta, non conta quanto si possa amare gli animali ma è un momento della coppia, se no è come un altro viaggio qualunque

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brescia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho😅
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Maggio 2023 Bologna
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho animali domestici quindi direi che non ho sto pensiero ma per il viaggio di nozze per non stressarlo e meglio lasciarli a casa con qualcuno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Maggio 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho animali domestici, ma in ogni caso se anche li avessi, li affiderei a qualcuno per la Luna di miele.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2023 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e mio marito siamo partiti per il viaggio di nozze toccando queste regioni (Reggio Emilia / Tocana / Lazio),

una tappa al giorno con il nostro Vitto. Non troppi chilometri al giorno percorsi, quindi anche per il nostro cane é stato un viaggio piacevole e per niente stressante.

Per noi avere anche lui nel nostro viaggio era decisamente fondamentale !!!

• Rispondi
  • I
    Sposa Novella Giugno 2023 Caltanissetta
    Irecampailla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si. Il nostro cane è venuto con noi in viaggio di nozze! Abbiamo organizzato il tutto anche in funzione della sua presenza... E poi ci siamo divertiti un sacco!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2023 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portare con sé l'animale domestico comporta delle limitazioni, non poter visitare i luoghi dove non sono ammessi ad esempio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bari
    F. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendersi del tempo per sé e la coppia senza altri pensieri
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cagliari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò le mie due Jack Russel, fanno parte della famiglia ❤
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una micia 13enne con insufficienza renale, direi non è proprio il caso :/
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono controcorrente perché io non mi porterei il cane neanche al supermercato, quindi figuriamoci in viaggio di nozze… comunque dipende anche dal tipo di viaggio… in generale no.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che non ho animali e che il mio viaggio di nozze ha previsto 22 ore di volo scali esclusi e continui viaggi (non so uanto km su strada e un volo interno). Sarebbe stata una sofferenza per un animaletto. Meglio a casa con i miei genitori.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una meravigliosa amstaff di 11 anni che lasceremo a nostri zio che la ama come se fosse sua❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animali no... portiamo già i bambini
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo animali domestici in questo momento ma non credo li porterei di nozze!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo porteremo con noi quando, l indomani del matrimonio partiremo in Sicilia. Ma per il viaggio di nozze che si terrà a Novembre penso lo lasceremo ai miei suoceri, viaggio troppo lungo e stressante per lui ❤️
    • Rispondi
  • Fabio
    Sposo Novello Giugno 2024 Torino
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non amo far volare i pets

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione