Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Ottobre 2024 Treviso

Luna di miele con bimbo

Serena, il 24 Gennaio 2024 alle 08:38 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buongiorno, a Ottobre mi sposo e la luna di miele però la facciamo a Novembre per motivi lavorativi.
Abbiamo un bimbo di 3 anni, ci suggerite qualche meta fattibile con lui?
Ovviamente al caldo ☺️

7 Risposte

Ultime attività da LUCA, il 30 Gennaio 2024 alle 10:45
  • LUCA
    Sposo Principiante Settembre 2023 Como
    LUCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti posso raccontare la nostra esperienza

    Ci siamo sposati a fine settembre 2023 e siamo partiti per il viaggio di nozze a ottobre con nostra figlia di 5 anni. Abbiamo fatto Sud Africa ( solo zone malaria Free ) + Mauritius. con l'idea di fare un viaggio per noi ma anche per lei alla scoperta degli animali.

    Sud Africa : abbiamo visitato la penisola del capo 4 gg : abbiamo girato con la macchina a noleggio ( no visite guidate proprio perchè i bambini non hanno i nostri tempi ) e abbiamo visto la riserva dei pinguini, il capo di buona speranza le scimmiette , i pesci all'aquario , le balene ad Hermanus ... poi due gg di safari in un parco ( Malaria free ) .

    Alle Mauritius : mare cristallimo e pesci in abbondanza in più ci sono parchi per bambini dove poter vedere tartarughe giganti e altri animali .

    pro: viaggio stupendo pieno di emozioni , impagabile lo stupore di nostra figlia alla vista di giraffe elefanti , balene etc. che ricorda ancora il clima/periodo è perfetto.

    contro: viaggio sicuramente impegnativo con un bambino ( ore di volo , cibo , orari degli spostamenti, ) ci vuole spirito di adattamento e il costo non è sicuramente a buon mercato.

    se non vuoi Sud africa troppo impegnativo Consiglio potresti fare Mauritius in un resort con qualche escursione nell'entro terra.

    Ciao

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente o una crociera
    Oppure un bel tour dell’egitto
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive, ad Alimathà o Maayafushi😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Sharm el-Sheikh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io opterei per qualcosa che non sia troppo impegnativo a livello "fisico". A me, con nostro figlio, piacerebbe fare un safari. Hai vasta scelta fra Sud Africa, Kenya, Tanzania, Namibia, e potreste fare un paio di giorni di safari e poi relax in qualche zona di mare. Altrimenti qualche posto che possa permettervi di andare in un bel parco divertimenti.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con un bimbo così piccolo starei in Italia, che se succede qualcosa siete vicini.
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Come ho consigliato già a un'altra ragazza, siete nella stagione giusta per andare in Egitto (volendo anche il sud America, ma dipende quante ore di volo volete fare con un bambino piccolo).

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione