Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Principiante Settembre 2020 Milano

Luna di miele estensione mare fuerteventura

Daniela, il 7 Gennaio 2020 alle 19:25

Pubblicato in Luna di miele 56

Ciao ragazze!ad agosto andremo in viaggio di nozze due settimane in Perù!sarà un bel tour impegnativo e al ritorno volevamo fare una settimana di relax al mare senza spendere troppo. Pensavo a fuerteventura, unica cosa che mi blocca è il fatto che ci sia molto vento e il mare sia freddo...noi...
Ciao ragazze!ad agosto andremo in viaggio di nozze due settimane in Perù!sarà un bel tour impegnativo e al ritorno volevamo fare una settimana di relax al mare senza spendere troppo. Pensavo a fuerteventura, unica cosa che mi blocca è il fatto che ci sia molto vento e il mare sia freddo...noi volevamo.rilassarci in un resort sul mare comodo x la spiaggia. Qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio?grazie mille!

Daniela

56 Risposte

  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo allora mi sa che meglio baleari...le conosco e sn bellissime, l unica che mi manca è minorca...ci sei stata?
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Devi cercarle ma ci sono Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo pensato a minorca, ci sei stata? Le altre le ho già viste e sn bellissimeSmiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo però spiagge sabbiose mentre lì mi sa che è tutta scogliera o sassi?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si anche in Italia abbiamo un mare stupendo😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora valuto un po che fare..al max punto su minorca, le altre baleari le ho già viste.. oppure grecia...vediamo Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria!grazie mille per tutte le info Smiley smile tra le due allora meglio lanzarote mi sa x evitare il vento forte..comunque in giornata una gita a fuerteventura la faremo dato che è attaccata Smiley smile ma se soggiorno a Puerto del carmen le spiagge più belle sono vicine o cmq si possono raggiungere con bus o solo in auto? Grazie!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono praticamente un’appassionata delle Isole Canarie 🤪 le adoro e andrò anche quest’anno per la terza volta. Sono stata sia a fuerteventura che a lanzarote e nonostante siano così vicine sono molto diverse. Se ti piace il classico mare con sabbia bianca, distese di spiagge desertiche, fuerteventura te la consiglio. Il vento è forte, ma non in tutti i punti. Ci sono spiagge che puoi solo visitare (con sciarpa intorno a collo e orecchie) senza poterti distendere a causa del vento che alza la sabbia, altre dove il vento è piacevole. Ti consiglio di non soggiornare nel sud dell’isola se la sera vuoi uscire. Lì ci sono tutte le spiagge più belle, ma dopo le 20 c’è il deserto. I turisti si chiudono negli alberghi quindi totale assenza di pub, locali, ristoranti. Ti consiglio di valutare anche Lanzarote, i paesaggi sono un po’ diversi ma sempre con mare super e molto molto meno vento. C’è anche molto di più da fare e da vedere. Inoltre se soggiornate a puerto del Carmen, la sera hai un lungomare di localini e ristoranti illuminati strepitoso.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi meglio il nostro inverno per andare laggiù 😊😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti va di rimanere in Italia, ci sono le Maldive del Salento 😍
    • Rispondi
  • Maria Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cremona
    Maria Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti valutare anche la Croazia! belle spiagge e vita non troppo cara Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete pensato alle Baleari? Sono bellissime
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata qualchd anno fa. L oceano è davvero freddo, c è molto vento soprattutto al sud e, se devo dirti la mia opinione, è carina ma terribilmente noiosa😧 Perché non le baleari dove il mare è veramente bello e la sera ci sono dei localini super super carini sul mare dove cenare e rilassarsi davanti ad un cocktail?😃
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A novembre siamo stati a Palma invece e non ci ha entusiasmato, troppi tedeschi, più cara e molto molto turistica. Lanzarote,se guardi le foto, è un'isola con colori magici,tra il nero del vulcano e il blu del cielo e del mare. Le strade sono nuove e guidare è molto facile, perdersi tra quei paesaggi è stato magico
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi eravamo ad Arrecife, bellissimo hotel di fronte alla spiaggia,a piedi siamo andati in centro e al mare. Poi tramite hotel abbiamo preso una macchina per un paio di giorni per fare l escursione sul vulcano e vedere la casa di Manrique. Paesaggi spettacolari,isola comoda ed economica,siamo stati a nord e lì si che c era il vento
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti anche lanzarote mi ispirava, le spiagge sono belle?ci si muove con gli autobus o bisogna affittare un auto per le varie spiagge?noi volevamo fare vacanza relax quindi trovare un resort con spiaggia vicina
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!grazie valuto anche tenerife allora Smiley smilesono tutte belle mi sa! In che zona eri tu?noi volevamo stare in un resort vicino alle spiagge
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ad agosto mi sa che c è molto più vento, mu spiacerebbe quindi rischiare di non riuscire a stare in spiaggia Smiley sad
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato alle Baleari? Mi sono innamorata di palma di mallorca
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono stata a Corralejo e sono stata da Dio pensa che la sera uscivo con la felpa enorme di Fm che mi faceva da vestito e le ciabatte. Per il vengo siamo andati noi perché lui fa kitesurf ma non c è quasi mai stato poi comunque ci sono le casette di mattoncini tipo mezzo cerchio e se ti metti li zero vento e diventi bordeaux. Non c è quasi mai stato invece chi è stato a agosto mi ha detto che era invivibile per il vento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso consigliare tenerife, ci sono stata a settembre e nelle spiagge in cui sn stata nn c era vento...l'acqua invece ghiacciata, ovviamente è l'oceano...ma dire paradiso è dire poco 😍
    Luna di miele estensione mare fuerteventura 1
    Luna di miele estensione mare fuerteventura 2



    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Lanzarote, meravigliosa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Settembre 2020 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!si infatti dev essere molto bella!😍ma in che zona avete alloggiato?o se puoi consigliarmi quale zona è meno ventilata ma.con belle spiagge?noi non la gireremo molto perché faremo circa 5 giorni..e volevamo rilassarci al mare 😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a dicembre
    È meglio che ad agosto
    Ma L acqua è fredda perché oceano ma senti sono stata così bene che lo considero un paradiso ❤️❤️ Sono stata quasi un mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione