Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2023 Trapani

Luna di miele: i vaccini

Maria, il 11 Febbraio 2023 alle 01:48 Pubblicato in Luna di miele 1 5
Ciao a tutte ragazze, mi sposo a settembre e sto pensando ad organizzare la luna di miele in Africa (isole Mauritius, saychelle, Madagascar ecc..)
Chi c’è già stato o si è già organizzato per andarci, mi saprebbe dire se ci sono dei vaccini da effettuare che sono obbligatori e nel caso in cui si dovessero fare, quanti sono e quali sono?

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 21 Febbraio 2023 alle 12:47
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile

    Che bel viaggio! Come lo organizzerete?

    Un abbraccio,

    Lau

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono assistente sanitaria e mi occupo di profilassi per i viaggi internazionali. Per le zone in cui andrete, non occorrono vaccini per malattie o profilassi per malaria. Vi posso però raccomandare di utilizzare Autan Tropical (si trova in tutti i supermercati) sia sulla pelle che sui vestiti e di stare attenti ad acqua, ghiaccio e frutta: in particolare bere acqua SOLO dalla bottiglietta chiusa, evitare il ghiaccio e mangiare frutta senza buccia. Poi se andate in un resort a 4/5 stelle siete già più tranquilli, ma sono comunque dei piccoli accorgimenti che mi sento in dovere di darvi ☺️
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo Tanzania e Zanzibar ci hanno consigliato la profilassi antimalarica
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Sudafrica e Mauritus e non c'è nessun vaccino obbligatorio .. eravamo indecisi con il Madagascar ma anche lì nessun obbligo 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo in Madagascar ma abbiamo valutato anche le altre opzioni che hai scritto e, girando varie agenzie, nessuna ci ha mai parlato di vaccini specifici per quelle zone 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione