Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giu
Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso

Luna di miele intercontinentale si o no?

Giu, il 13 Gennaio 2021 alle 18:48

Pubblicato in Luna di miele 84

Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non so sinceramente il da farsi. Voi vi fidereste ad andare oltreoceano o optereste per qualcosa di più...
Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non so sinceramente il da farsi. Voi vi fidereste ad andare oltreoceano o optereste per qualcosa di più "sicuro" (Italia/Europa)?

Aspettate ancora o vi fate un piano b?
Grazie ma sono veram affranta Smiley sad

84 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Super d'accordo

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao che hai fatto Usa e polinesia?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace bello il nostro paese, ma neanche se me lo regalano faccio il viaggio di nozze qui, è un viaggio unico che si puo fare una sola volta nella vita (almeno per me ) con un prezzo che si aggira sui 15.000,00 vedere posti che non verai mai piu (polinessia ) quindi almeno io non sono disposta a rinunciare

=( spero vivamente che si possa fare all'estero io avevo un proggetto di 1 mese di viaggio oppure aspetto l'anno dopo.

Ho paura di svegliarmi a 50 anni e pentirmi di aver fatto il viaggio di nozze in Italia.

• Rispondi
  • Giu
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposte che mi state dando 🤍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati il 29/08/2020 e siamo partiti a settembre per la Polinesia! Quindi io ti consiglio appunto di non mollare se hai in mente un viaggio intercontinentale!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora tutti i voli praticamente ti danno la possibilità di rimandare o spostare non servono assicurazioni extra o cose strane.. ma io non andrei via ad agosto andrei via a Natale piuttosto per star più tranquilla se potete spostare il congedo matrimoniale dei 15 giorni 😉😉 chiedi dove lavori in molti lo fanno ora !
    Così parti quando vuoi
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Non ti abbattere, noi siamo partiti per la Polinesia a settembre 2020!
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao GiuliaSmiley flower

prova a confrontarti con sposi del tuo stesso periodo e vedere loro che stanno facendo Smiley laugh

Li trovi in questi topic >> Sposi agosto 2021

Hai già parlato con l'agenzia? Loro cosa ti consigliano?

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...io ho prenotato già tutto per agosto, tutto con assicurazione...negli USA

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun piano B, faremo un mese e mezzo in Giappone come da programma. Se non sarà questo autunno, sarà il prossimo anno.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tentar non nuoce, di sicuro non è la paura che mi fermerà. Solo conte può dividerci dalla california🤣
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare a chiedere in agenzia o privatamente per un assicurazione viaggio completa che ti copre per qualsiasi evenienza oppure semplicemente aspettare e posticipare il viaggio di nozze a tempi migliori 💪
    Sono sicura che in qualsiasi modo passarai una stupenda luna di miele ❤️
    • Rispondi
  • Giu
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono perfettamente d'accordo, ma ho paura che con il covid non si possa ;(

• Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il più lontano possibile!!! Valutiamo la polinesia per fine luglio/agosto! Sono fiduciosa!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente oltre oceano, la luna di miele è una sola😍 per come la vedo io Italia e Europa sono viaggi che si possono fare facilmente per un altra occasione😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di rimanere in Italia, anche se ancora non abbiamo prenotato, e di pianificare il nostro viaggio di nozze più in là quando la situazione sarà più tranquilla.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi sposo il 6 Agosto 2021 e una settimana fa ho chiamato alla prima agenzia, dovrebbe mandarmi un preventivo. So che sembra strano ma io ci provo comunque, ci spero tanto e spero che ad Agosto la situazione non sia peggio dell’Agosto che è passato, anche per la festa in sè intendo. In più per il viaggio chissà che anche con il vaccino in corso le cose non migliorino, io rimango positiva e mi muovo già
    • Rispondi
  • Giu
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... assicurazione obbligatoria!
    Per ora mi sento mogia....momento che sognavo da tanto ora non so nemmeno se potrò sposarmi con una festa normale...so che siamo in tante così...solo un piccolo sfogo 😰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato con una formula assicurativa per cui possiamo eventualmente spostare il viaggio all'anno dopo ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia!😅
    Allora io se andassi oltre oceano sicuro in un resort sperduto tipo su un atollo,sicuramente non escursioni o crociere...farei le assicurazioni per essere certa di non perdere nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione