Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giu
Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso

Luna di miele intercontinentale si o no?

Giu, il 13 Gennaio 2021 alle 18:48

Pubblicato in Luna di miele 84

Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non so sinceramente il da farsi. Voi vi fidereste ad andare oltreoceano o optereste per qualcosa di più...
Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non so sinceramente il da farsi. Voi vi fidereste ad andare oltreoceano o optereste per qualcosa di più "sicuro" (Italia/Europa)?

Aspettate ancora o vi fate un piano b?
Grazie ma sono veram affranta Smiley sad

84 Risposte

  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí, molecolare 72h prima della partenza
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei preferito saltare Huahine perché non ci ha fatto impazzire, avrei preferito fare almeno 6 notti a Bora Bora. Sarà per la prossima volta!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per partire avevate fatto il tampone?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Col senno di poi, tra i voli interni e spostamenti, ti sono sembrati sufficienti 3 notti a Huahine e Rangiroa o avresti preferito farne di più?
    Grazie
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una media di 3/4
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è niente di sicuro🥰 comunque è il viaggio della vita. Se te la senti andrei oltreoceano 🥰
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te, il viaggio di nozze deve essere unico 😍
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice, scusami quante notti per isola avete fatto?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo partiti e c’erano pochi italiani, quasi tutti che avevano organizzato il viaggio da soli.. la nostra agenzia ci aveva dato l’opzione di spostare il viaggio, ma noi abbiamo preferito farlo..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ti ringrazio! Proverò ad informarmi con l'agenzia, l'anno scorso ci avevano detto che l'Italia non permetteva viaggi nemmeno in Polinesia, e per questo motivo, a parte annullare il matrimonio avevamo annullato anche il viaggio... ma probabilmente erano mal informati 🤔
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scalo tecnico a Vancouver!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo prenotando proprio in questi giorni, dovremmo partire a dicembre e fare 15 notti a Mauritius e 3 a istambul. Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fino all ultimo ci spero perché chi mi assicura che l inverno prossimo sarà meglio di questo?i contagi aumentano e se non riusciamo a fare tante vaccinazioni va a finire che ci chiudono di nuovo. L estate scorsa tanti si sono sposati e hanno fatto il viaggio di nozze in Italia. Noi ci speriamo fino all ultimo, se non si può fare ci accontentiamo di andare in Italia che è un bel accontentarsi, ma il viaggio oltreoceano prenotato all ultimo ci costerebbe 3 volte percio io già da ottobre scorso avevo tutto prenotato...male che va cambio. Secondo me è più a rischio dicembre di settembre...
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non ci sia nulla di sicuro🥰 la situazione dovrebbe calmarsi quest'estate🥰 inoltre USA e Canada stanno riaprendo. Però ti consiglio di sentire meglio in agenzia quando riaprono🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ma dove avete fatto scalo? Noi abbiamo il viaggio prenotato per la Polinesia per quest'estate ma passando per gli Usa al momento sarebbe da annullare perché non ci è permesso l'ingresso.. E passando dal Giappone stessa situazione..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Agosto 2021 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, stessa identica situazione. Sposi del 6 agosto 2021, ho chiuso il telefono poco fa con l agenzia viaggi. Noi abbiamo un preventivo per USA più Isole Cook, ma stiamo aspettando per capire come si muoveranno le cose. Questa sera infatti l agenzia ci ha proposto un piano B, ovvero valutare qualcosa in Italia subito dopo le nozze e posticipare a Docembre ad esempio (perché abbiamo le ferie), o valutare isole caraibiche appartenenti a stati europei ( tipo Aruba) , per i quali magari potrebbe essere più probabile una apertura.. in ogni caso fra u no mese ci aggiorniamo ed eventualmente se anche prenotiamo in caso di impossibilità il tour operator rilascia un voucher. Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io aspetto fino a luglio..se a luglio le condizioni lo permettono io prenoto Sudafrica e Seychelles partenza 6.9.
    Siccome ho già un voucher per la giordania non mi fido a prenotare ora però al nostro sogno non rinuncio..Se a luglio mi rendo conto che non ci sono le condizioni allora aspetto a fine agosto per scrupolo e prenoto qualcosa di diverso...stavo valutando l'islanda + sicilia però va beh spero di non andarci 😂
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo di prenotare con agenzia a maggio. Fra l'altro oggi ho letto che Seychelles e Phuket aprono ai turisti da luglio senza quarantena, previo vaccino o tampone..forse optiamo per una delle 2..
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Latina
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pensi di prenotare il viaggio con l'agenzia? Ed entro quanto tempo? Telo chiedo perchè

    anche noi vorremmo andare in Polinesia e stavamo aspettando ancora un po per verificare e valutare la fattibilità della cosa.. Covid a parte un'altra delle cose che mi spaventa è la probabilità che più si aspetta a prenotare e più i prezzi possono aumentare ..

    Io spero che non sia così ma ho provato a fare una prova per vedere se c'erano i voli ed i prezzi e mi ha sparato quasi 5000 euro di volo solo andata a persona !!!!!! Improponibile!!!!!

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fakarava, Rangiroa, Moorea, Huaine, Bora Bora dal 3 al 23 settembre!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ,
    Che giro hai fatto in Polinesia? Costi? Lunghezza del viaggio?
    Grazie
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    alla fine non ce la siamo sentita di pensare a un viaggio oltreoceano subito ad agosto.

    Cosi abbiamo deciso che useremo la licenza matrimoniale per andare in Grecia e, se in inverno i tempi saranno migliori, andremo a Cuba.

    Noi non ci siamo rivolti a nessuna agenzia perchè siamo abituati a viaggiare molto e quindi abbiamo optato per strutture con cancellazione gratuita + volo aereo con assicurazione, in modo da essere tutelati al massimo.

    Comunque vada, non avrò rimpianti Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie delle info! Speriamo di poter fare un bellissimo viaggio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non mi sono informata bene ma per le destinazioni che abbiamo scelto nel resort alle Maldive te lo offrono loro se fai più di 7 notti oppure sia alle Maldive che Dubai puoi farlo sia in aeroporto o a Dubai in altre strutture convenzionate, ho letto sul sito di Emirates
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubai è bellissima!!
    Anche noi vorremmo andare alle Maldive + Sudafrica, nonostante la variante prenoteremo lo stesso. Le strutture sanitarie sono ottime e basta il tampone all'ingresso per cui prenotiamo e nella peggiore delle ipotesi spostiamo.

    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi piaceva un viaggio simile e anche per noi il viaggio di nozze è una parte molto importante quindi prenderemo sicuramente all'estero! ma posso chiederti una cosa logistica? Ad oggi chiedono il tampone negativo praticamente in ogni destinazione. E per la prima nessun problema in quanto lo facciamo in Italia, ma per la seconda? Lo fanno in aeroporto il tampone? Perché vorrei fare un viaggio con più destinazioni ma ho questo dubbio. Grazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stesso mio pensiero, per noi il viaggio di nozze come tutti i nostri viaggi è importantissimo, abbiamo prenotato per Maldive e Dubai (mete abbastanza sicure essendo aperte da luglio, manca solo l'ok dall'Italia) ovviamente con tutte le assicurazioni del caso ma siamo abbastanza ottimisti, sicuramente ci sarà il tampone da fare prima e dopo ma non è un problema, basta che ci lasciano partire non ne posso più.

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo con te..speriamo che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato la crociera nei Caraibi. Mi sposo il 02/10/2021! Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine penso faremo così:
    Subito dopo le nozze 1 settimana in Grecia per rilassarsi.
    Il viaggio vero lo posticipiamo o in inverno (la destinazione sarà cuba/caraibi) oppure direttamente all estate prossima, a Bali come da programma originale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione