Ciao ragazze, ho un dilemma... Ci dovremmo sposare ad agosto 2021 e per ora ovviamente non abbiamo ancora deciso nulla riguardante il viaggio di nozze. Adesso però ci sto cominciando a pensare...non so sinceramente il da farsi. Voi vi fidereste ad andare oltreoceano o optereste per qualcosa di più "sicuro" (Italia/Europa)?
Aspettate ancora o vi fate un piano b? Grazie ma sono veram affranta
Visualizza messaggio citato
Ok, grazie per i consigli!! speriamo davvero di poterci andare. In ogni caso non mollo, se non sarà neanche per quest'anno ci andremo piu avanti ma ci andremo
Pensavamo di prenotare al costance lemuria, ci hanno detto che ne vale la pena!!! Cavolo anche il Botswana deve essere stupendo...forse è un po' più caro mi sembra di ricordare.
Era il nostro viaggio dell'anno scorso insieme al Botswana 😭😭 le cascate Victoria devono essere spettacolare 🤩 Se ne avete la possibilità io vi consiglio di vedere sia dalla parte dello Zambia che dello Zimbabwe.
15 giorni + 7 alle Seychelles..è il tour più completo del quality group (ho un voucher da usare). Pensavamo di fare l'estensione alle cascate Victoria. Tu ci sei stata? Se si, merita secondo te?
Guarda è il viaggio dei miei sogni..noi avevamo prenotato nel 2018 ma abbiamo dovuto annullare per un lutto improvviso..speriamo di poter andare perché ho visto tanti posti ma l'Africa mai e dicono che niente è come l'africa
Ottima scelta 🤩 noi nel 2019 abbiamo fatto un viaggio Seychelles e Sudafrica ed è stato meraviglioso 😍 ci siamo affidati ad un'agenzia sudafricana per l'organizzazione delle tappe in Sudafrica e speravamo di poter recuperare il viaggio saltato l'anno scorso e invece per ora 😪
Ciao Sara! Mi trovi perfettamente d accordo su tutto! ....noi vorremmo fare viaggio in Polinesia e stiamo aspettando di capire se si potrà essendo tra altro un territorio francese....in caso sposteremo viaggio di un mese o due sperando riaprano....le logiche nn le capisco nemmeno io in quanto il Giappone nn mi sembra sia messo molto bene mentre ci sono mete covid free da molto eppure nn le inseriscono ...comunque speriamo dai si legge ovunque di segnali di ripartenza
Si, lo spero anche io. Sinceramente mi rifiuto di fare una luna di miele in Italia o in europa..quindi spero davvero di andare in Sudafrica e Seychelles, se non posso ripiego su usa e spero, polinesia..altrimenti se dovesse essere tutto chiuso allora preferisco fare 1 settimana di mare e rimandare la luna di miele per tempi migliori...comunque si penso che pian piano aggiornino l'elenco perche io ogni tanto ci guardo e mi ricordo che prima del 15.5 ad un certo punto è comparso il ruanda.. e poi dopo il decreto usa e giappone..poi ignoro le logiche con cui scelgano che nazioni inserire, nel senso ok gli usa ma se metti il ruanda allora direi tutta l'africa perché non è che sia messo bene
Ciao Sara....ho visto....mi chiedevo ogni quanto però venga aggiornato questo elenco....dal sito nn mi è chiaro ....Comunque spero almeno per giugno sia prevista una ulteriore revisione in base all evoluzione Della situazione
Ciao, si se vai sul sito viaggiare sicuri puoi vedere che hanno tolto dall'elenco E alcuni paesi. Per cui è possibile viaggiare per turismo in usa e Giappone per esempio..speriamo che pian piano aprano a tutto...io sogno il Sudafrica
Ciao a tutte ! Volevo sapere se qualcuna ha novità per spostamenti fuori ue per questa estate....territori come Polinesia o Aruba che Comunque sono rispettivamente territori d oltremare francese e olandese....sapete se è previsto qualche aggiornamento della lista dei paesi verso cui si potrà andare per turismo a giugno? Grazie. A tutte
Ciao ragazze avete novità dalle agenzie ? Io ho sentito la mia e mia ha detto che per settembre probabilmente i viaggi intercontinentali non saranno un’opzione valutabile che stress !
Ciao Antonella ! Ho sentito la mia agenzia e mi ha confermato che la Polinesia riaprirà 1 maggio solo agli usa per Europa bisognerà aspettare giugno....per le condizioni in ingresso per i non vaccinati nn si sa ancora nulla ma si pensa tolgano la quarantena se no diciamo sarebbe infattibile andare....in sintesi però bisogna ancora aspettare ! 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Speriamo 🤞
Io dovrei partire a fine Luglio, e tra l'altro dovrei fare stop di qualche giorno negli Stati Uniti.. Un disastro insomma🙈🙈 bene rimaniamo in contatto!
Ho capito....noi adesso stiamo aspettando di vedere cosa ci dice la nostra agenzia per le condizioni in ingresso perché purtroppo sicuramente nn avremo il vaccino per L estate ne io ne mio compagno....posso chiederti in che periodo avreste prenotato ? noi dovremmo far scalo a vancouver....se abbiamo novità ti faccio sapere intanto grazie!! Cerco sempre di sentirebbe qualche altra coppia perché purtroppo le info per ora sono poche ...speriamo! 🙏🏻🤞
Ciao! Hai fatto benissimo a scrivermi, se non ci facciamo forza tra di noi!.. 💪 Io all'agenzia non ho ancora chiesto se ci fossero novità perché ho letto che la Polinesia dovrebbe riaprire i confini ai turisti a Maggio, ma poi bisogna sempre vedere l'Italia cosa prevede per i viaggi verso certe destinazioni. Ho sentito però una coppia che dovrebbe andare negli Stati Uniti ad agosto a cui l'agenzia ha detto che si può andare.. Speriamo! Io voglio attendere Maggio e vedere cosa cambia!
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me non c'è nulla di sicuro🥰 eviterei sicuramente l'america Latina perché sono proprio messi male per il resto direi di sì. Consulta il sito della Farnesina🥰
Ciao! Noi abbiamo prenotato un po’ di tempo fa per la Polinesia per metà luglio perché si pensava riaprisse....adesso sembra che riapra all Europa a metà giugno ma forse per i non vaccinati ci sarà una quarantena....voi sapete qualcosa? Scusa se ti chiedo ma ho letto che anche tu avevi prenotato per la stessa metà...adesso sto chiedendo alla mia agenzia in caso sarebbe da riprogramma in funzione dei giorni di quarantena
Anche a me sale la rabbia perché spacciano questi viaggi per “lavoro” quando si capisce benissimo che sono là per vacanza..comunque sui siti tipo emirates ecc puoi prenotare il problema è che per adesso dall’Italia non si può uscire per turismo a parte pochissimi paesi extra ue che però la maggior parte non fanno entrare noi e in caso di controllo senza giustificato motivo non ti fanno partire e se succedesse qualcosa non tutte le assicurazioni coprirebbero perché c’è appunto un momentaneo divieto..speriamo duri ancora per poco perché adoro viaggiare 😭