Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Massa Carrara

Luna di Miele: mi aiutate a fare i conti?

Elisa, il 20 Settembre 2019 alle 15:58 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao! 🤗
Premetto che noi ci sposeremo il prossimo anno (a settembre) e che tra due settimane andremo a parlare con quella che sarà la nostra “agenti dei sogni” ❤️ non l’ho mai conosciuta di persona, ma me ne hanno sempre parlato tutti molto bene e quindi avevo già deciso di affidarmi a lei per il viaggio di nozze ancora prima di ricevere la proposta da parte del mio fidanzato! 😅
Detto questo, noi vorremmo andare a New York, poi a Las Vegas e infine in California. Mi piaceva l’idea di inserire Miami dopo NY, ma non credo sia fattibile! 😂C’è qualcuno che ha fatto questo itinerario? Quanto può venire a costare? Il mio fm ha già messo dei paletti sul budget (non più di 7.000,00€ a coppia). Io non ho proprio idea se si può trattare di una cifra abbordabile o meno 😭 HELP ME!

11 Risposte

Ultime attività da Rosalba, il 22 Settembre 2019 alle 22:13
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 allora aspetto


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che periodo Tonia ?
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad andare prima. NY, Las Vegas e poi scegli se scendere verso la California o la Florida. Altrimenti salti troppo da una parte all’altra. Valuterei fossi in te di fare anche NY, Las Vegas e una settimana di relax in qualche villaggio in Messico (abbastanza economico) o ai Caraibi (più costosi) Tutto dipende comunque da quanti giorni vuoi fare. 15 giorni, se trovi una buona agenzia rientri nel budget abbondantemente.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si effettivamente è presto, noi siamo andati a febbraio per settembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quante settimane contate di avere? Io ho fatto 4 settimane girando la West coast e ho speso da sola quasi 4000 euro
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò New York Miami e crociera Caraibi! Il tutto ci sta costando 6500€ ma solo perché faremo Natale e capodanno in viaggio! L’agenzia mi disse che in altri periodi costerebbe anche meno 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci rientrate con il budget Smiley smile feci un preventivo simile e mi veniva poco sotto ai 6mila Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami Tonia una domanda avrei da farti. Siamo andati in agenzia due giorni fa e siccome partiremo a settembre 2020 ci hanno detto che è presto per un preventivo e di aspettare gennaio . Mi posso fidare o vedo in altra agenzia?
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per New York Miami e crociera dei Caraibi abbiam pagato 4000 a coppia quindi credo che nel budget ci rientrate
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avevo visto per un viaggio simili da fare ad ottobre, era strutturato al contrario cioè primi 10 giorni in california con tour dei parchi con macchina a noleggio,e poi 6 giorni a new york e veniva sugli 11mila euro.

    Alla fine abbiamo optato per partire a novembre e fare tour dell'india (8 gg) e poi 8 giorni Maldive che ci costa 8000€

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , sono le mete che scelse mia sorella 2 anni fa e cmq con questa cifra ce la potresti fare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione