Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Giugno 2018 Roma

Lunghezza velo

Flavia, il 23 Novembre 2017 alle 00:26

Pubblicato in Moda nozze 44

Ciao ragazze, il vostro velo quanto sarà lungo? Io ho scelto oggi abito e velo, e la signora dell'atekier oer ora me lo ha segnato 4,50/5 metri..a me sembra un po' troppo lunghetto, ma lei dice che è meglio così..secondo voi?? Quanto saranno lunghi i vostri veli? So della tradizione della lunghezza...
Ciao ragazze, il vostro velo quanto sarà lungo? Io ho scelto oggi abito e velo, e la signora dell'atekier oer ora me lo ha segnato 4,50/5 metri..a me sembra un po' troppo lunghetto, ma lei dice che è meglio così..secondo voi?? Quanto saranno lunghi i vostri veli?
So della tradizione della lunghezza del velo come gli anni di fidanzamento ma noi saranno solo 2 anni e sarebbe un po' pochino...ma magari una via di mezzo...

44 Risposte

  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me l'ha consigliato di 3.5 mt
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me3,5 anche se mi sarebbe piaciuto più lungo
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era lungo 3,50. Su consiglio dell'atelier, presi uno più lungo della coda dell'abito di ca 50 cm (con un velo da 3 mt finiva esattamente in corrispondenza con la coda dell'abito). Sulla lunghezza del velo sapevo anche io questa storia della lunghezza pari agli anni di fidanzamento, ma nel mio caso 10 mt mi sembravano leggermente esagerati 😂
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avró un abito con un lungo strascico, ma il velo sarà di 3,5 metri
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se calcolassi gli anni di fidanzamento, dovrei avere un velo di 15 metri! Invece ne avrò uno corto.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un abito con la coda 3mt e il velo credo sia 3.30,3.50
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella 😘 il mio sarà lungo. MOLTO lungo. Lo ha fatto mia nonna, quindi non se ne parla di tagliarlo.... Credo si aggiri sui 6 - 7 metri... Naturalmente dopo la cerimonia lo toglierò...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non lo so quanti metri sono? Credo 3, 3.50
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio arriva a terra e non ha strascico, sarà lungi quanto me insomma, 1,64 m 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piacerebbe seguire la tradizione degli anni di fidanzamento, che l'anno prossimo sono 6, quindi il velo dovrebbe essere di 6 metri... Può anche darsi che quando lo proverò mi sembrerà troppo lungo cambierò idea ma per adesso sono di questa idea.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un velo di 3,80 m e ti assicuro che è già molto lungo, in atelier me l’hanno consigliato perché sposo in un santuario molto grande.. ma 5 metri credo sia molto!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo pensato di prenderlo lungo fino a coprire il piccolo strascico dell'abito (quindi un paio di metri totali o poco più) , ma quasi all'ultimo ho cambiato e ne ho preso ino alla vita😄 Quelli da 4metri sono taaaantii, troppo per il mio gusto😂 Ma colpiscono indubbiamente 😉 Se io avessi dovuto fare un velo come gli anni di fidanzamento sarebbe quasi uscito dalla piccolossima chiesina dove ci siamo sposati, dato che sarebbero stati 6metri😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione