Chiedo consiglio! Per il mio matrimonio Newyorkese faró questa bomboniera.... questa boccettina piccolina cosi confezionata e all’interno metteró su ognuna un dollaro arrotolato da un nastrino con una frase... e fin qui Okei... ma mi è salita la newyorkata folle 🤣😂 mi dite se vi piace come idea?!?! Sostituire i confetti classici (o magari fare metà confetti e metà mms) all’interno della boccettina con questi M&M’S con la scritta I ❤️ NY 🥰😍 mio moroso è impazzito quando gli ho proposto l’idea... e dato che il nostro matrimonio è tutt’altro che normale... ci piace assai l’idea!! Sto volando 🤪🤣 Allego foto
Visualizza messaggio citato 7.49 $ di mezzo chilo... sarebbero circa 6.70 euro di mezzo chilo ma sono quelli che pesano di piu perche hanno l’arachide dentro
Visualizza messaggio citato
Si ho visto anche io.... era un suicidio per fare un po di bomboniere... guarda nello store di NY come te li vendono 🤣😅 ci sono silos che arrivano alla luna
Visualizza messaggio citato
Lo so non costano poco... io li prenderó direttamente al mms world store di NY dove con pochi dollari te ne danno a vagonate!