Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Måneskin, Loredana Berté o Emma: chi canta alle tue nozze?

Francesca, il 25 Giugno 2021 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 360

Altra domanda, altro VIP per il vostro matrimonio. ✨ Parliamo ora di musica, chi preferireste come cantante/band per il vostro ricevimento? I vincitori dell'Eurovision 2021 Måneskin, l'intramontabile Loredana Berté o la grintosa Emma Marrone? Votate! *** Continua con 👉Gianni, Corona o Chiara:...

Altra domanda, altro VIP per il vostro matrimonio.

Parliamo ora di musica, chi preferireste come cantante/band per il vostro ricevimento?

I vincitori dell'Eurovision 2021 Måneskin, l'intramontabile Loredana Berté o la grintosa Emma Marrone?

Votate! Smiley kiss

***

Continua con 👉Gianni, Corona o Chiara: chi scatta le foto?

360 Risposte

  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emma mi piace molto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Maneskin!!!

    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emma...mi piace il camionista che è in lei! hahahah

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maneskin con Orietta 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Bertè vamossssssssssssssss

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i tre sceglierei la Bertè..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico Loredana Bertè.....anche se preferirei qualcun altro ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Marzo 2022 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Emma per me è la migliore dei tre assolutamente in più è dolcissima

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione