Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardina
Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino

Ma anche i vostri futuri mariti fanno le cose con calma?

Gerardina, il 25 Marzo 2025 alle 21:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 73

Manca 6 mesi al nostro matrimonio e lui sene va con calma , quando invece abbiamo tanto da fare
Manca 6 mesi al nostro matrimonio e lui sene va con calma , quando invece abbiamo tanto da fare

73 Risposte

  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne parliamo guarda per la casa c'è un bel po da fare . Ho deciso di fermare i mobili così ha un tempo preciso
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lui dici si andiamo qua andiamo là e poi si mette a fare altro . Guarda certe volte mi fa arrabbiare . Voglio vedere il giorno del matrimonio. Basta che non devo aspettare io a lui
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah beh, questo credo sia normale! Io un po' per tutto la mattina gli faccio il "recap" degli impegni, altrimenti addio! Ti dico solo che avevamo un problema in bagno e ci ha messo quasi un mese a chiamare l'amministratore di condominio, nonostante glielo ripetessi a giorni alterni. Però quella volta mi sono impuntata e ho lasciato che ci pensasse lui perché spesso si adagia sul fatto che, alla fine, dalla disperazione, ci penso io!

    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ultimamente devo dirgli le cose 100 volte dovremmo goderci i preparati ma certe volte
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti mi dicono che per il maschio e più semplice


    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che se nn gli metto un po fretta nn si muove
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia io impazzire
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Resto volevo dire
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dividiamo le spese del matrimonio. E anche di casa e del reato
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo anche comprando casa e ci siamo divisi le scadenze, io organizzo quelle del matrimonio, lui quelle della casa.

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con molta calma.Mancano 37 giorni è la sua risposta è tanto c'è tempo. 😑 🤦‍♀️🤷‍♀️ Dobbiamo ancora dare tutti i suoi inviti.
    Dove lo vede tutto questo tempo?
    Il tempo vola! 🙄 Potevo capirlo quando mancavano 5 mesi,ma adesso si può dire che il 3 maggio è dietro l'angolo.


    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sull'abito direi di no, si è mosso con anticipo ed è stato molto deciso. Sul resto, diciamo che va un po' "invitato" a procedere nelle cose ma stiamo comunque facendo tutto insieme.

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stato proprio così, anche per il vestito secondo me è andato piuttosto tardi!
    Poi, per altre cose, ho dovuto quasi (ma togliamo anche il quasi vah!) arrabbiarmi e alla fine ero molto tesa proprio perché all’ultimo momento non volevo avere pensieri e invece non era così
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che siamo tutte la a finale
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi alla fine no, lui ha scelto l'abito poco di me quindi 8 mesi prima circa infatti adesso ha già fatto la prima prova e mancano circa tre mesi e mezzo, dopo si per il resto abbiamo fatto tutto insieme, il grosso delle cose le abbiamo prenotate e fatte entro gennaio a 6 mesi infatti ora siamo un po' fermi e mancano solo alcuni dettagli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che lui è molto più tranquillo di me di default. Quando un giorno mi sono sentita oppressa della quantità di cose da fare, organizzare e sbrigare abbiamo parlato e gli ho spiegato quanto fosse importante per me che anche lui prendesse l'iniziativa, senza lasciare che partisse sempre da me. Da quel momento FM ha iniziato a essere molto più collaborativo, a prendere l'iniziativa e a sgravarmi dai pesi in eccesso... Fortunatamente io e lui parliamo moltissimo e questo ci unisce davvero tanto.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposiamo tra poco meno di 6 mesi e lui non ha ancora girato per il vestito😅
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi fino a qualche mese fa volevamo fittare poi . Mia suocera ha detto xk affittare se avete già casa qui . C'è da fare qualche lavoro , ma abbiamo un tempo per agosto deve essere pronta . Così da poterla pulire prima del 20 settembre
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari fosse come dicono loro .. tutto viene fatto da solo .
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il maschio medio ha l'istinto del "lo faccio dopo", e questo "dopo" non si capisce mai bene in quale era geologica vada collocato.
    Se intendi che bisogna un po' trascinarseli dietro come i bambini si, in parte è vero..almeno, se può consolarti il mio bisogna sempre un po' imbeccarlo perché si scoccia a scegliere le decorazioni, i fiori, la torta e tutto il resto e se ne starebbe più volentieri sul divano a guardare le partite del Milan di 35 anni fa o le televendite delle macchine. E in tutto questo io così -> 😑
    Lui vorrebbe che fosse già tutto fatto ma a volte non gli è chiaro che le cose non si fanno da sole e non si materializzano in autonomia nel cuore della notte 🤣🤣Io gli ho detto che questa cosa non mi faceva piacere perché ci stiamo sposando in due e il matrimonio è di entrambi e sembra aver raddrizzato il tiro..
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che Senso la Casa? Dove vivrete insieme? Eh Si quella é una Cosa importante.. noi conviviamo Gia e abbiamo figli quindi Casa CE Gia 😅
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi abbiamo scelto anche le fedi manca la casa più che altro c'è da fare e dobbiamo fare tutto presto . E dobbiamo prenotare il viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Mio non FA niente in realtà...Mancano 5 mesi e Mancano solo le fedi e il suo abito... Però diciamo Che Lui Si occupa Della parte finanziaria quindi va bene cosi...
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per loro c'è sempre tempo
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche, loro hanno i loro tempi
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vero anche io la penso così
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 72 giorni e lui ancora deve prendere l’abito , dice che ancora c è tempo 😅🤦‍♀️😂
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che normale! Il mio è così a 4 mesi dal matrimonio, è che non tutti viviamo queste fasi allo stesso modo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invidio la loro calma, dovremmo imparare da loro, ma è difficile
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha detto che il tempo ce facciamo tutto .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi parlargli tranquillamente e dirgli che preferisci anticiparti, dato che mancano sei mesi, e quando avrete portato a terminerà tutto, o quasi, potrete riposare
    • Rispondi
  • Gerardina
    Sposa Abituale Settembre 2025 Avellino
    Gerardina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tendi ad anticipare. Anche lui mi aiuta . Le cose iniziali le abbiamo fatte nei tempi poi ci siamo fermati. Ora a 6 mesi dal matrimonio credo che dobbiamo darci da fare visto che c'è ancora tanto da fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione