Visualizza messaggio citato
A me lui dici si andiamo qua andiamo là e poi si mette a fare altro . Guarda certe volte mi fa arrabbiare . Voglio vedere il giorno del matrimonio. Basta che non devo aspettare io a lui
Ah beh, questo credo sia normale! Io un po' per tutto la mattina gli faccio il "recap" degli impegni, altrimenti addio! Ti dico solo che avevamo un problema in bagno e ci ha messo quasi un mese a chiamare l'amministratore di condominio, nonostante glielo ripetessi a giorni alterni. Però quella volta mi sono impuntata e ho lasciato che ci pensasse lui perché spesso si adagia sul fatto che, alla fine, dalla disperazione, ci penso io!
Con molta calma.Mancano 37 giorni è la sua risposta è tanto c'è tempo. 😑 🤦♀️🤷♀️ Dobbiamo ancora dare tutti i suoi inviti. Dove lo vede tutto questo tempo? Il tempo vola! 🙄 Potevo capirlo quando mancavano 5 mesi,ma adesso si può dire che il 3 maggio è dietro l'angolo.
Sull'abito direi di no, si è mosso con anticipo ed è stato molto deciso. Sul resto, diciamo che va un po' "invitato" a procedere nelle cose ma stiamo comunque facendo tutto insieme.
Si è stato proprio così, anche per il vestito secondo me è andato piuttosto tardi! Poi, per altre cose, ho dovuto quasi (ma togliamo anche il quasi vah!) arrabbiarmi e alla fine ero molto tesa proprio perché all’ultimo momento non volevo avere pensieri e invece non era così
Ciao noi alla fine no, lui ha scelto l'abito poco di me quindi 8 mesi prima circa infatti adesso ha già fatto la prima prova e mancano circa tre mesi e mezzo, dopo si per il resto abbiamo fatto tutto insieme, il grosso delle cose le abbiamo prenotate e fatte entro gennaio a 6 mesi infatti ora siamo un po' fermi e mancano solo alcuni dettagli
Diciamo che lui è molto più tranquillo di me di default. Quando un giorno mi sono sentita oppressa della quantità di cose da fare, organizzare e sbrigare abbiamo parlato e gli ho spiegato quanto fosse importante per me che anche lui prendesse l'iniziativa, senza lasciare che partisse sempre da me. Da quel momento FM ha iniziato a essere molto più collaborativo, a prendere l'iniziativa e a sgravarmi dai pesi in eccesso... Fortunatamente io e lui parliamo moltissimo e questo ci unisce davvero tanto.
Visualizza messaggio citato
Sisi fino a qualche mese fa volevamo fittare poi . Mia suocera ha detto xk affittare se avete già casa qui . C'è da fare qualche lavoro , ma abbiamo un tempo per agosto deve essere pronta . Così da poterla pulire prima del 20 settembre
Diciamo che il maschio medio ha l'istinto del "lo faccio dopo", e questo "dopo" non si capisce mai bene in quale era geologica vada collocato. Se intendi che bisogna un po' trascinarseli dietro come i bambini si, in parte è vero..almeno, se può consolarti il mio bisogna sempre un po' imbeccarlo perché si scoccia a scegliere le decorazioni, i fiori, la torta e tutto il resto e se ne starebbe più volentieri sul divano a guardare le partite del Milan di 35 anni fa o le televendite delle macchine. E in tutto questo io così -> 😑 Lui vorrebbe che fosse già tutto fatto ma a volte non gli è chiaro che le cose non si fanno da sole e non si materializzano in autonomia nel cuore della notte 🤣🤣Io gli ho detto che questa cosa non mi faceva piacere perché ci stiamo sposando in due e il matrimonio è di entrambi e sembra aver raddrizzato il tiro..
Visualizza messaggio citato
In che Senso la Casa? Dove vivrete insieme? Eh Si quella é una Cosa importante.. noi conviviamo Gia e abbiamo figli quindi Casa CE Gia 😅
Visualizza messaggio citato
No noi abbiamo scelto anche le fedi manca la casa più che altro c'è da fare e dobbiamo fare tutto presto . E dobbiamo prenotare il viaggio di nozze
Il Mio non FA niente in realtà...Mancano 5 mesi e Mancano solo le fedi e il suo abito... Però diciamo Che Lui Si occupa Della parte finanziaria quindi va bene cosi...
Visualizza messaggio citato
Puoi parlargli tranquillamente e dirgli che preferisci anticiparti, dato che mancano sei mesi, e quando avrete portato a terminerà tutto, o quasi, potrete riposare
Visualizza messaggio citato
Anche io tendi ad anticipare. Anche lui mi aiuta . Le cose iniziali le abbiamo fatte nei tempi poi ci siamo fermati. Ora a 6 mesi dal matrimonio credo che dobbiamo darci da fare visto che c'è ancora tanto da fare